Il migliori razze del cane per un clima freddo

Il migliori razze del cane per un clima freddo


Non tutti i cani sono adatti per il freddo o nevoso. E 'importante scegliere una razza che può vivere in questo tipo di condizioni. Molti cani possono tollerare condizioni di freddo a un certo punto, ma vive e lavora all'aperto richiede un particolare tipo di cane con due mani di pelliccia. Malamute, Samoiedo, Huskies e Terranova sono quattro razze di molti che vengono allevati e cresciuti a vivere in climi freddi.

Alaskan Malamute

Un Alaskan Malamute è un primo esempio di un cane ben si adatta ai climi freddi. Questi sono cani allevati per il freddo e sono cani da lavoro. Malamute sono noti per essere ottimi cani da slitta, il che significa che devono sopportare il freddo, la neve e qualsiasi numero di condizioni freddo-atmosferiche avverse. I loro cappotti sono a doppio rivestimento costituito da un sottopelo lanoso di spessore con una lunga guardia capelli cappotto sulla parte superiore. Il mantello di guardia respinge naturalmente neve e ghiaccio, mentre il sottopelo isola dal freddo e dal vento.

Samoiedo

cani Samoiedo attirano molta attenzione con splendidi spessore camici bianchi. Questo è un altro razza ben si adatta al freddo con sottopelo grossolana e morbidi, lunghi peli di guardia bianchi. Samoyeds sono più felici quando si lavora all'aperto e ottenere un sacco di esercizio fisico tirare slitte e renne. Questa razza fortemente costruito richiede una casa dove si può correre all'aria aperta ed essere certi di un sacco di esercizio. Samoyeds sono stati conosciuti a tollerare temperature a partire da 70 gradi sotto zero.

Husky siberiano

Molte razze di cani sono allevati per resistere a temperature fredde ghiacciate e il Siberian Husky è uno di loro. Generazioni di husky sono discendenti da una delle prime tribù artica Chukchi trovati in Siberia. Il clima della Siberia richiede un cane che può tollerare condizioni di freddo estremo. Selezionare l'allevamento ha sviluppato caratteristiche che lavorano nella razza pure. Sono ben attrezzati per affrontare il freddo artico con doppi cappotti, che li isolano dall'acqua e trattengono il calore.

Terranova

Terranova sono molto grandi cani neri ben si adatta a freddo con doppi cappotti. Essi in realtà richiedono un clima più fresco per essere confortevole a causa della loro grande telaio e peso. Terranova sono spesso messi a lavorare in ricerca e soccorso che coinvolgono l'acqua. Entrambi gli strati del loro doppio cappotto contengono un olio naturale che protegge la loro pelle e del pelo dall'acqua. Con i loro muscoli forti e la natura cura, sono i cani di salvataggio ideale per annegamento persone.


articoli Correlati