Come intagliare frutta e verdura

Se siete della convinzione che è OK per giocare con il cibo e mangiare, o se ti piace solo per creare una presentazione cibo che è divertente e interessante, intaglio di verdure darà ai vostri ospiti un'esperienza di cui parlare e godere. Al fine di ritagliarsi in modo efficace la produzione, fare scelte informate su entrambi gli strumenti ei tipi di frutta e verdura che si usa.

istruzione

1 Get producono che è facile da intagliare. Tutto ciò con la ditta, densa carne è una scelta migliore di produrre, che è succosa, molto morbido, cave o ha strati inusuali. Ad esempio, scegliere le cose come ravanelli, mele, melanzane, carote, spicchi d'aglio o cetrioli oltre alimenti come arance, pomodori, avocado maturi, cipolla o peperoni. (L'eccezione a questa è intaglio fori negli alimenti vuoti, come con un jack-o-lantern.)

2 Scegliere il coltello giusto per il tipo di prodotto. Per la maggior parte producono, i migliori coltelli intaglio sono quelli che sono piccolo e agile, tagliente e solida per tagli puliti e con piccole punte aguzze per aiutare con sagomatura. Utilizzare un buon coltello da cucina di qualità o pulire piccoli coltelli artigianali. Utilizzare un coltello con un regolo, a meno che non si sta carving prodotti spugnoso (come melanzane); in questo caso utilizzare un coltello con un bordo seghettato.

3 Carve dei prodotti. Utilizzare un movimento di taglio fermo per i grandi tagli e una circolare, scavando proposta di tagliare via pezzettini e carving fori. Inizia con disegni semplici come forme di base geometriche, cuori, stelle o fiori, per poi passare in progetti più complessi, come si ottiene il blocco delle cose.

4 Migliora le tue incisioni con uno stuzzicadenti. Questo è un buon modo per tagliare una grande porzione da una parte della scultura e collegarlo a una parte diversa del vostro pezzo di prodotti.

5 Trattare il prodotto alimentare intagliato con qualcosa di acido. Aiuta i tuoi creazioni durano più a lungo ed evitare di Browning troppo presto strofinando la superficie con un po 'di aceto o succo di limone.

Consigli e avvertenze

  • ritagliarsi sempre con coltelli affilati di recente per i migliori risultati.
  • Puntare sempre la punta e il bordo del vostro coltello dal corpo mentre intaglio per evitare infortuni. Non premere mai abbastanza difficile che il coltello possa volare via la scultura con la forza, se scivola via.

articoli Correlati