Può mangiare Scaduto germe di grano?

Può mangiare Scaduto germe di grano?


La maggior parte dei prodotti alimentari sono frequentati per la freschezza, quindi i consumatori possono sapere se sono ancora sicuro o adatto per l'uso. In generale, esistono due tipi di date. "Usa-by" date o date di scadenza, marcare il cibo di vita di un prodotto stoccaggio sicuro. "Da consumarsi preferibilmente entro" le date sono più soggettiva, e segnare il punto della durata di conservazione di un alimento, quando il suo sapore o la qualità cominciano a deteriorarsi. Germe di grano cade nella seconda categoria, sviluppando off sapori dopo stoccaggio prolungato.

Anatomia di grano

Il grano e altri cereali sono semi destinati a produrre nuove piante di frumento. All'interno della buccia protettivo, che viene rimosso dopo il grano è raccolto, i chicchi di grano sono costituiti da pochi componenti di base. Lo strato esterno, in diverse tonalità di marrone e rosso, è la crusca fibroso. Verso la fine di ogni granulo è la pianta di grano embrionali o germi. Il resto del seme è carboidrati destinati ad alimentare l'impianto bambino come germina. Questo è l'endosperma, la porzione di esseri umani mulino per farina e cereali per la colazione. Il germe di solito è rimosso dal grano quando è macinato per la farina, ed è disponibile separatamente per la cottura e per altri usi.

Germe di grano

Il germe di grano - come il germe di grano, avena e altri cereali - contiene la maggior parte degli oli naturali del grano. E 'ricco di sapore e contiene un certo numero di enzimi che aiutano ad abbattere i carboidrati nella farina, che dà sapore e complessità per rallentare l'aumento-pane. Germe di grano è spesso aggiunto per muffin, pane, biscotti, muesli e pane veloce per migliorare la loro nutrizione, e aggiungere un ricco, sapore di nocciola. Purtroppo, ad alto contenuto di olio di germe di grano rende deperibili.

Germe di Grano e durata

I grassi che sono solidi a temperatura ambiente tendono ad essere relativamente stabile, ossidanti solo lentamente. Gli oli sono molto più inclini a deterioramento, con oli non raffinati deteriorarsi notevolmente nel giro di pochi mesi o addirittura settimane. Ecco perché il germe di grano è di solito stampato con un tempo relativamente breve "preferibilmente entro" la data. Alcuni germe di grano è confezionato con all'interno gas neutro, per estendere la durata di conservazione, ma una volta che la barra o il contenitore viene aperto oli - e il germe - si ossida e sviluppare sapori sgradevoli rapidamente. E 'ancora sicuro il cibo e può essere mangiato senza effetti negativi, ma non piacerà molto.

lungo immagazzinaggio

Se si utilizza germe di grano regolarmente nella vostra cottura o cereali per la colazione, è possibile acquistarlo in piccole quantità e conservarla nella vostra dispensa o in un luogo fresco e buio. Se si utilizza solo il germe di grano di tanto in tanto, è meglio tenerlo in frigorifero. In alternativa, se lo spazio frigorifero è ad un premio in casa, separare il germe di grano in sacchi o contenitori separati. Tenere un piccolo uno nel vostro frigorifero, con abbastanza germe di grano per la vostra ricetta preferita. Conservare l'altra nel congelatore, in cui il germe si conserva per sei mesi ad un anno, a seconda di come bene è sigillato.


articoli Correlati