Come utilizzare un termometro a infrarossi in bistecche

Come utilizzare un termometro a infrarossi in bistecche


Termometri a infrarossi consentono di misurare rapidamente la temperatura della superficie di bistecche. Facendo una misurazione della temperatura di superficie è un buon modo per controllare i progressi cucina di una bistecca senza pungere la carne e permettendo liquido e vapore di fuoriuscire. termometri infrarossi danno una lettura veloce e precisa della temperatura misurando i livelli di emissioni di luce infrarossa da una superficie non riflettente. La comprensione dei limiti e corretta utilizzazione del modello di termometro a infrarossi garantirà i migliori risultati possibili in ogni momento.

istruzione

1 Leggere il manuale di istruzioni del vostro termometro a infrarossi. Ogni marca e il modello ha una distanza preferita da un oggetto per la messa a fuoco ottimale e letture di temperatura più accurate. Acquisire familiarità con la temperatura della gamma, i limiti e le capacità del modello.

2 Controllare la temperatura della superficie di cottura prima di iniziare a cucinare. Utilizzare il termometro a infrarossi per assicurarsi che la superficie di cottura è abbastanza caldo per le bistecche. La temperatura sulla superficie della padella o alla griglia dovrebbe leggere oltre 400 gradi F. Vedi http://www.heb.com/mealtime/CT-grillCookTimes.jsp per una precisa guida temperatura di cottura.

3 Delicatamente raccogliere la bistecca con un paio di pinze e spostarlo in un tagliere o sezione della zona di cottura che non sta fumando ogni volta che si vuole prendere una lettura. Termometri a infrarossi danno letture inesatte quando vengono utilizzati in condizioni di vapore o fumosi.

4 Prendere una lettura della superficie di ogni lato della bistecca in base alla direzione del produttore per la corretta distanza e angolo. Una buona regola è quella di puntare il termometro perpendicolare alla superficie da 18 a 24 pollici di distanza.

5 Quando la temperatura della superficie della bistecca è superiore a 145 gradi F si dovrebbe cominciare a prendere le letture interne con un termometro di carne della sonda. Inserire la sonda nella parte più spessa della bistecca senza toccare l'osso per ottenere un accurato della temperatura. Cercare 120 a 125 ° C per rara, 130 a 135 gradi F per le medie rare, 140 a 145 gradi F per le medie, 150 a 155 gradi F per medie bene e da 160 a 165 ° C per ben fatto. La bistecca sarà secco e duro, se la temperatura interna è superiore a 170 gradi F.

Consigli e avvertenze

  • termometri a infrarossi Deluxe sono dotati di sonde di metallo per le letture interne.

articoli Correlati