Come usare pectina per addensare salse

La pectina è una sostanza naturale che è noto per il suo ispessimento o jelling capacità. La pectina può essere trovato in frutta come mele, pompelmi, limoni e uva. frutto acerbo produce generalmente più pectina di frutta matura. La pectina può essere estratto dal frutto acerbo semplicemente bollire la frutta con una piccola quantità di acqua. Questo pectina può quindi essere utilizzata per l'inscatolamento, cottura e cottura. negozi di generi alimentari locali possono anche trasportare la pectina. La pectina funziona una grande addensante naturale per molte salse diverse. Utilizzando la pectina per addensare una salsa è un compito relativamente facile.

istruzione

1 Aggiungere gli ingredienti della salsa in una casseruola, mescolare gli ingredienti insieme, e permettere loro di cucinare secondo le istruzioni della ricetta salsa.

2 Quando la salsa è quasi fatta cottura secondo le indicazioni della ricetta, aggiungere la pectina liquida, in non più grandi di incrementi cucchiaino, finché la salsa raggiunge lo spessore desiderato.

3 Togliere la salsa dal fuoco e lasciate raffreddare per circa 3 o 4 minuti. Valutare la consistenza della salsa. Se diventa troppo densa, aggiungere una piccola quantità di acqua per aiutare sottile fuori.


articoli Correlati