Come allevare un gatto Sphynx

Un Sphynx è un gatto amichevole il cui insolito aspetto glabro è garantito per disegnare commenti. Mentre l'allevamento e la vendita di questi felini accattivante sembra un business ideale per un amante dei gatti, è più un lavoro d'amore di un mezzo per fare soldi.

istruzione

Gravidanza e il parto

1 Acquista il miglior femmina si può permettere. Razza sfingi solo di alta qualità, ed essere disposti a pagare il prezzo. Cercare una, gatto muscoloso di medie dimensioni con zigomi prominenti, le grandi orecchie e gli occhi a forma di limone.

2 Scegliere un papà. Utilizzando un perno per la prima cucciolata taglia la spesa di allevamento e consente di scegliere un compagno in buona salute per il vostro gatto. Esaminare un certificato sanitario corrente per il perno prima di presentarlo a vostro gatto.

3 Impostare un nido in cui il vostro gatto in grado di fornire i suoi bambini. Utilizzare una gabbia in modo da poter tenere un occhio su di lei. A poco a poco la lasciò abituarsi a passare il tempo nella sua gabbia, compresi i suoi periodi di alimentazione. Mentre la sua data di scadenza si avvicina, lei chiuse nella gabbia ogni notte.

4 attenzione ai segni di imminente consegna. Quando si inizia creando il proprio nido in cesti per la biancheria e armadi, il grande giorno si avvicina.

5 Conservare le registrazioni delle nascite. Registrare la data e l'ora di nascita e il loro peso, e se sono nati prima o culatta testa.

Cura del gattino

6 Prendete il vostro gattini dal veterinario. Avranno bisogno di loro vaccinazioni in programma per assicurarsi che rimanere in buona salute.

7 Mantenere i gattini al caldo. Queste piccole ragazze non hanno pelliccia quindi devono essere conservati almeno a temperatura ambiente, circa 70 gradi.

8 Fornire cibo di alta qualità per la madre in modo che possa produrre un sacco di latte per i suoi gattini.

9 Pesare e ispezionare i gattini ogni giorno e tenere traccia dei loro progressi. Guardali con attenzione per assicurarsi che essi stanno prosperando. loro gestione quotidiana permette anche loro si abituano a stare con gli esseri umani.

10 potenziali acquirenti schermo con attenzione. Un sacco di domande e hanno qualsiasi acquirente firmare un contratto accettando di ritornare il gattino a voi se non può continuare a fornire una buona casa per il felino.

Consigli e avvertenze

  • Venite a conoscere il vostro veterinario. Si vuole assicurarsi che la femmina è in buona salute prima di allevamento di lei. Utilizzare un veterinario che sarà disponibile se si verifica un problema durante la consegna.

articoli Correlati