Come Cut Off Tuxedo Pants

Come Cut Off Tuxedo Pants


"Cutoffs" riciclo strappato o pantaloni strappati di risparmiare sui pantaloncini estivi. Qualsiasi tipo di mutanda lunga può essere fatto in tagli, dal denim usurato ai pantaloni da smoking portato a casa. I pantaloni possono essere ammanettate e orlati con un nastro orlo a caldo oa sinistra unhemmed per un look più ruvida.

istruzione

1 Indossare i pantaloni in modo da poter misurare quanto breve vuoi loro di essere sulla cucitura e il cavallo. Segnare la lunghezza con la matita cucire bianca su ogni gamba. Se si prevede di orlo dei pantaloni, segnare 1 pollice sotto la marcata lunghezza dei pantaloni.

2 Rimuovere i pantaloni e distesi su un tavolo. Tagliare lungo la più bassa lunghezza marcata del pantalone.

3 Piegare i pantaloni insieme longitudinalmente per garantire che entrambe le gambe partita dopo il taglio. Posare i pantaloni piatta.

4 rullo l'orlo fino alla lunghezza desiderata su una gamba. È possibile creare look diversi rotolando un magro o un ampio rotolo. In alternativa, girare i pantaloni dentro e fuori e tirare i pantaloni per un look orlo diritto. Stirare il orlo arrotolato su entrambi i lati della gamba. Ripetere questo passaggio per l'altra gamba.

5 Rullo l'orlo arrotolato verso il basso di un giro. Premere il nastro orlo sul retro del fondo e rotolare indietro fino alla posizione desiderata. Stirare di nuovo l'orlo.

6 Lavare i pantaloni. Se non si desidera a rotolare l'orlo, semplicemente gettare i tagli nella lavatrice a sfilacciarsi l'orlo.


articoli Correlati