Ristoranti italiani nel Pearl District di Portland

Ristoranti italiani nel Pearl District di Portland


Portland, Pearl District di Oregon è un ex area industriale che un tempo era sede di magazzini, fabbriche e cantieri ferroviari. Oggi, il Distretto Pearl è il centro della scena artistica di Portland, e sede di gallerie d'arte, boutique e loft. Powell - più grande libreria indipendente al mondo - occupa un intero isolato del quartiere, e altre attrazioni includono una passeggiata d'arte e una grande varietà di ristoranti che includono cucina italiana diversi offerta di qualità.

Piazza Italia

Piazza Italia si trova a pochi passi dalla 11 ° NW e Johnson fermata metropolitana leggera e un isolato dal Pacific Northwest College of Art. Il ristorante è stato aperto nel 2000 da Gino Schettini, ed è in gran parte gestito da sua famiglia e gli amici. interni di Piazza Italia dispongono di grandi sculture importati da Italia e televisori sintonizzati su canali italiani e calcio, offrendo un'atmosfera che Frommer descrive come come "un viaggio in Italia." Il ristorante è aperto per pranzo e cena sette giorni su sette, che serve pasta, pesce e carne, accompagnati da una ricca lista di vini italiani. Frommer raccomanda la squarciarella linguine, realizzato con mosse uovo, prosciutto, cipolla e parmigiano, e detto da il ristorante per essere il piatto preferito di Gino.

Giorgio di

Giorgio di si trova a due isolati a sud di Jamison Piazza ed è gestito da Giorgio Kawas, che è originario di Ferrara nel nord Italia. Gli interni del ristorante presentano in bianco e nero di pavimenti piastrellati e una hall d'oro illuminata, e sono descritti da Fodor come intimo e classico. Giorgio di fa uso di ingredienti freschi e locali, tra cui i prodotti biologici quando disponibile, e serve il pranzo e la cena il martedì al venerdì, insieme a un servizio di cena il sabato. Il menù cambia ogni giorno, ma offre sempre francese-influenzato piatti italiani del nord, accompagnati da una ricca lista di vini e cocktail. Tra i dolci sorbetti freschi e crème brûlée.

Fratelli

Situato a pochi passi ovest di Giorgio di, Fratelli è in attività dal 1998. Frommer descrive il ristorante come "rustico-ancora-chic," per il suo interior design che caratterizza contrastanti muri di cemento e tende eleganti. Il ristorante serve la cena tutte le sere della settimana, e il pranzo dal martedì al sabato. piatti italiani regionali Fratelli sono preparati con ingredienti freschi di provenienza locale dei prodotti e funzionalità di selezione di pasta, carne, pollame e pesce,. Frommer raccomanda di ordinare il piatto di antipasti mix-and-match per iniziare. Tra i dolci piatti gelati e formaggi fatti in casa, e il ristorante offre un menu a prezzo fisso.


articoli Correlati