Come a guardare come Courtney Cox

Come a guardare come Courtney Cox


Courtney Cox è un bellissimo film e star televisiva, e famosa per la sua struttura snella, carnagione impeccabile e capelli lucidi scuri. Prova a rubare un po 'di consigli di Courtney per la bellezza, la moda e fitness, e si può guardare come questo allume "amici" in pochissimo tempo.

istruzione

Ottenere il suo look

1 Avviare imitando suggestiva bellezza di Courtney, abbracciando il vostro colore naturale. In una città di bionde sbiancato e si abbronza falso, Courtney ha abbracciato la sua carnagione cremosa personale e capelli scuri fin dall'inizio della sua carriera. Prova a trovare le foto di te stesso come un bambino e tornare alle vostre "radici naturali".

2 Embrace invecchiamento con un regime di cura della pelle intensa, e creare un solido di routine di pulizia, protezione solare e sieri o trattamenti anti-invecchiamento. Courtney è portavoce e utente appassionato di Kinerase marche skincare, ma effetti simili può essere ottenuto con trattamenti farmacia potenti, la pazienza e l'uso costante di prodotti.

3 Tenere i capelli lucidi e impeccabile utilizzando shampoo idratante e condizionatori, e saltando lavaggi quotidiani (che può seccare fili.) Courtney è famosa per le sue ciocche lisce e setosi, in modo da provare a utilizzare sieri lucentezza e spray calore proteggere per mantenere un barlume simile a capelli.

4 Resta attivo, partecipando nel vostro sport o attività preferite ogni giorno. Oltre ai giochi frequenti sul campo da tennis (uno dei suoi passatempi preferiti), Courtney rimane anche in forma per tutto l'anno navigando in vacanza, in esecuzione in tempo libero o praticare Pilates.

5 Entra in contatto con la mente e il corpo, cercando allenamenti Budokon. Parte della struttura snella e agile di Courtney è accreditato alla pratica coerente del presente arti marziali e yoga si fondono. (Il suo amico ed ex co-star Jennifer Aniston è anche un ventilatore.)

Consigli e avvertenze

  • Provare a ridurre i carboidrati nella vita quotidiana come Courtney (che è un seguace frequente di mangiare low-carb.) Prova a scegliere produrre, cereali integrali e proteine ​​magre, invece di carboidrati semplici o alimenti ricchi di amido.
  • Embrace stili rilassato e casual di abbigliamento. Courtney sceglie linee classiche e forme su misura, invece di moda di tendenza o appariscente.

articoli Correlati