Come faccio a fare Crackers Fuori di melanzane?

Come faccio a fare Crackers Fuori di melanzane?


Quando la maggior parte di noi pensa di cracker, melanzane non è la prima cosa che viene in mente. Cracker evocano immagini di qualcosa di croccante, fatta più che altro di farina e forse utilizzato come veicolo di formaggio, tuffi e si diffonde. cracker di melanzane sono un angolo trascurato del genere: è un ortaggio che si presta a croccante, e cracker melanzane sono ancora più facili da fare che cracker tradizionali a base di farina, che offre una scelta senza glutine e merenda nutriente che è ad alto contenuto di sapore e struttura.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Lavare le melanzane e pat asciugare.

2 Tagliare le estremità del melanzane, appena sufficiente per rimuovere la fossetta alla base ei verdi in alto, dove la melanzana era attaccato alla pianta. Tagliate le melanzane a 1/4 giri pollici al minimo. turni sottile di cucinare più veloce e croccante meglio, in modo da ridurre il più sottile possibile.

3 Stendere le fette di melanzana sulla teglia. Evitare di avere le fette si sovrappongono, perché questo impedirà loro di croccante in cracker. Mettere da parte ogni round melanzane in eccesso: possono essere cotti in un secondo lotto.

4 Mettere 2 cucchiai. di olio d'oliva in piccola ciotola. Usare il pennello da cucina a leggermente cappotto il giro di melanzane con olio d'oliva. Condire le fette di melanzana con sale e pepe a piacere. Per aggiungere un sapore piccante, cospargere un po 'di pepe di Caienna sulle fette. Capovolgere il giro del vassoio loro cappotto sulla parte inferiore pure. Stagione di qua dei giri con sale, pepe, pepe di cayenna e pure.

5 Posizionare il giro di melanzane condite e oliati nel forno. Dopo 10 minuti, tirare le melanzane e vedere se si sta cominciando a croccante. Se il giro di melanzane sono morbidi e pastoso, metterli in forno e verificare su di loro ogni cinque minuti fino a quando non stanno iniziando a croccante. Quando sono croccante, li capovolgere con una spatola metallica. Metteteli in forno. Controllare i cracker melanzane ogni cinque minuti, e togliere una volta che hanno preso colore e croccanti su entrambi i lati.

6 Mettere i cracker di melanzane in una ciotola per spuntini immediato, o negozio in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero una volta raffreddato.


articoli Correlati