Tutorial su come mettere in valigia un 22 pollici bagaglio a mano

Tutorial su come mettere in valigia un 22 pollici bagaglio a mano


Non si può mettere molto pensiero in imballaggio appropriato per un viaggio, ma aumentando le tasse bagaglio registrato può cambiare la situazione. Ci sono alcuni modi per il confezionamento di un bagaglio a mano che può aiutare a prevenire la necessità di verificare una borsa e pagare la quota della compagnia aerea. Un piccolo, da 22 pollici bagaglio a mano può contenere più di molte persone possono pensare che può. Saper mettere in valigia i tuoi articoli vi aiuterà a ottenere di più nel vostro bagaglio a mano.

istruzione

1 Leggere e comprendere le restrizioni TSA per gli articoli che non si può portare su un piano in un bagaglio a mano.

2 Arrotolare tutti i vestiti necessari per il confezionamento. Tirare i capi d'abbigliamento, invece di piegatura crea più spazio così come diminuisce le rughe.

3 Assicurarsi che tutti i prodotti liquidi sono in tre once o contenitori più piccoli. I contenitori non devono essere etichettati, quindi se avete bisogno di qualcosa è più grande di tre once, si può versare in una bottiglia a tre once. prodotti dimensione di viaggio e bottiglie di ricambio sono venduti a quasi qualsiasi farmacia. I vostri articoli liquidi devono essere tutti in un sacchetto di chiusura lampo di un quarto o più piccolo.

4 Gli oggetti più pesanti sul fondo del sacchetto. Scarpe dovrebbero andare sul fondo poi il successivo elemento più pesante, e così via. Ciò contribuirà a ridurre rughe pure.

5 Dopo l'imballaggio tutte le scarpe e capi di abbigliamento, mettere il sacchetto zip un litro sulla parte superiore. Security analizza questo separatamente e deve essere facilmente accessibile.

6 Assicurarsi che la borsa si chiude completamente. Altrimenti, eventuali elementi che non sono del tutto necessari per il viaggio. Tutti i documenti di viaggio necessari dovrebbero essere facilmente accessibili.


articoli Correlati