Tipi di Brown Sugar

Tipi di Brown Sugar


A differenza di zucchero bianco, cristalli di zucchero di canna contengono melassa. Durante il processo di raffinazione, succo di canna viene prima estratto dalla canna da zucchero e poi bollita fino a quando tutti l'acqua evapora. Brown, cristalli di zucchero ricchi di melassa sono lasciati alle spalle un sottoprodotto. La quantità di melassa rimanenti dopo i cristalli vengono essiccate determina il tipo di zucchero di canna.

Zucchero muscovado

Conosciuto anche come zucchero Barbados, Muscovado è il più oscuro di tutti gli zuccheri marrone. Durante la raffinazione, i cristalli vengono essiccati sotto calore basso, lasciando dietro di sé gran parte delle melassa. zucchero muscovado ha un forte sapore di melassa ed i suoi cristalli sono vischiosi di quelli di normale zucchero di canna. E 'realizzato in Inghilterra ed è talvolta usato nei cookie gingersnap.

"RAW" Zuccheri

Turbinado e Demerara zuccheri sono entrambi indicati come lo zucchero "raw" negli Stati Uniti. I cristalli di zucchero vengono essiccati in una centrifuga, che rimuove melasso dalla superficie dei cristalli. Entrambi gli zuccheri sono caratterizzati da grandi, granuli grossolani, di colore marrone chiaro con un leggero sapore di melassa. Essi sono spesso utilizzati per dolcificare tè e altre bevande. gusti di zucchero turbinado di miele, mentre Demerara ha più il sapore di melassa.

Brown zuccheri

Gli zuccheri marroni più comuni sono luce e buio. Questi sono fatti con l'aggiunta di melassa torna allo zucchero bianco dopo il processo di raffinazione. Per lo zucchero marrone chiaro, si aggiunge il 3 per cento dei melassa di nuovo allo zucchero bianco; zucchero di canna scuro è fatta ritornando 6 per cento del melassa. L'umidità dei melassa rende zucchero di canna ciuffo up. Luce zucchero di canna è più comunemente usato in cottura. Scuro zucchero di canna ha un sapore forte ed è spesso usato per fare pan di zenzero, carne tritata e fagioli al forno.


articoli Correlati