Fare un filtro Fish Pond

Circolazione dell'acqua e di filtrazione

Uno stagno di pesci richiede una pompa per far circolare l'acqua che si desidera filtrare. Ciò è essenziale per due ragioni, per mettere l'ossigeno in acqua per il pesce a respirare, e far circolare l'ossigeno in tutto il corpo d'acqua. Un filtro assicura la pompa aiuterà anche a mantenere la vostra acqua dello stagno un po 'più chiaro. Un modo per fare un filtro è usare tulle cuciti insieme per fare una borsa che può adattarsi attorno alla valvola di aspirazione della pompa dell'acqua, in modo che tutta l'acqua che tira attraverso la valvola deve passare prima attraverso il sacchetto ed essere filtrato per quanto possibile. La borsa di tulle può o avere elastico cucite nella parte superiore per tenerlo in posizione o ancora più semplice ancora, un elastico può essere collocato intorno ad esso. Questo è il modo più semplice per fare un filtro, ma deve essere pulito frequentemente o la pompa non sarà in grado di far circolare l'acqua di cui si farebbe normalmente, che è dannoso per il pesce e può bruciare la vostra pompa.

I batteri può fare il lavoro per voi

Un filtro può anche essere progettato per utilizzare batteri che consumano crud che raccoglie contro il filtro durante il normale azione di pompaggio. Questi batteri sono formate da semina all'interno della pompa e filtro con una coltura di batteri che i batteri presenti in natura sono attratti e nutre. Una volta che questi batteri esistono in gran numero all'interno del filtro, non hai più bisogno di pulire il filtro o l'interno della pompa, come i batteri microscopici prendono cura di questo lavoro per voi. Essi alimentano anche in una certa misura le alghe che cresce sempre in uno stagno esterno, grazie alla battitura luce del sole giù sul acqua durante il giorno. Il pesce sarà anche mangiare alcune delle alghe come supplemento alla loro dieta. E 'salutare per loro di farlo. Evitare di mettere alghicidi nella vostra acqua dello stagno a meno che le alghe è così fitta che si siede sulla superficie dell'acqua come una schiuma verde.

Sink Scarico come filtri

Scarico lavello lavorerà anche filtri pompa come durevole e maneggevole. Questi dispositivi possono essere acquistati in diversi formati per i prezzi molto bassi in modo da fare una scelta abbastanza buona quando si progetta il proprio filtro pesce di stagno. Fissarli da fori nella superficie della pompa sulla valvola di aspirazione dell'acqua e corrispondenti fori attraverso i bordi del gocciolatoio. Una volta fatto ciò, avvitare le Scarico lavello capovolto proprio sopra la valvola. L'acqua scorre ancora in ma il crud rimane all'esterno della pompa. Per pulire questo tipo di filtro, tutto quello che dovete fare è sollevare la pompa fuori dall'acqua per un minuto e rimuovere manualmente le foglie morte e alghe dall'esterno del gocciolatoio. Assicurarsi che il gocciolatoio lavandino è stato selezionato è in acciaio inox e non incline alla ruggine.


articoli Correlati