Acconciature piatte per gli uomini

Acconciature piatte per gli uomini


Molte delle acconciature più popolari per gli uomini sono tagliati piatta attraverso la parte superiore della testa. Breve, tagli di capelli degli uomini piani delle sono incredibilmente versatile. Questi tipi di tagli possono essere indossati come aspetto professionale sul luogo di lavoro e possono anche essere adatto per uscire per la sera.

Il Haircut Flat-top

Il piatto superiore è uno stile senza tempo che è popolare con gli uomini nella applicazione militare e del diritto. In questo stile, i capelli sono tagliati circa un pollice di altezza piatta nella parte superiore della testa. I capelli sulla sommità della testa appare piatta e il resto della testa è rasata. tagliaunghie elettrici sono utilizzate per tagliare i capelli ai lati e posteriore della testa vicino al cuoio capelluto. Il classico piatto superiore è breve e facile da stile, tuttavia, un assetto sarà richiesto ogni poche settimane per mantenere il taglio di capelli.

Il Caesar Cut

George Clooney è una star di Hollywood che sta girando il vecchio stile di Cesare in un look nuovo e di tendenza. Il taglio Cesare è uno stile breve che è stratificato per una lunghezza di circa 1 o 2 pollici intorno alla testa. Questo stile ha scoppi che sono spazzolati in direzione della fronte.

il Fade

Un professionista in cerca di dissolvenza acconciatura è una tendenza popolare per acconciature maschili. Questo taglio è corto attraverso la nuca e la parte posteriore della testa. Il pelo viene lasciato più lunghe e più in alto. I livelli vengono aggiunti durante il taglio lasciando diverse lunghezze di capelli.

Il Collegio Cut

Il taglio college è come dice il nome si tratta di un taglio popolare in ambito universitario. Questo stile è breve nella parte posteriore e si allunga nella parte anteriore. La frangia, che vengono lasciati a misurare circa 3 pollici di lunghezza, può essere indossato in diversi modi. Con questo taglio di capelli, scoppi possono essere divisi nel mezzo, sinistro dritto, né pettinate, di lato. Il taglio del college è uno stile classico che è facile da mantenere.


articoli Correlati