Come vestirsi Scarpe Converse per un matrimonio

Come vestirsi Scarpe Converse per un matrimonio


Trasforma il tuo standard di Converses in elegante abito da sposa con scintillii e borchie. accenti sobri saranno strisciare fuori da sotto un vestito o adattarsi al glam il vostro guardaroba per il giorno speciale. All-over arredamento può trasformare il vostro Mandrini semplici in una scarpa da sposa glamour. Sia che cammina per il corridoio o semplicemente partecipando al divertimento, non c'è bisogno di sacrificare il comfort a guardare bene per l'occasione speciale. Seguire un passo, provare a due, o combinare tutti e quattro per vestire le scarpe da ginnastica Converse per un matrimonio.

istruzione

1 Inserire oro o argento borchie a piramide attraverso la lingua dei vostri scarpe da ginnastica Converse. Premere disco sul perno in modo che i perni di passare attraverso la scarpa, e il punto del perno è rivolta verso l'esterno (verso di sé). Saldamente premere verso il basso le molle sulla parte interna (si può considerare l'utilizzo di un bordo piana e stabile, come un coltello, in modo da non danneggiare le mani). Continuare il processo con più borchie finché l'intero linguetta della scarpa è decorato di borchie.

2 Coprire le scarpe converse in glitter. Rimuovere i lacci delle scarpe e nastro lungo i lati dei pattini sul fondo della scarpa con nastro pittore modo che la lingua è separato dai lati. Utilizzare un piccolo pennello per applicare uno spesso strato di colla per tessuti alla lingua delle vostre scarpe. Mettere le scarpe in un contenitore o scatola (per la cattura di eccesso di brillantini) e cospargere brillantini sopra la colla fino a quando la lingua delle sneakers sono completamente coperti. Quando la linguetta è di circa asciutta, rimuovere il nastro del pittore dai lati delle scarpe e applicare la colla tessuto ai lati delle scarpe uno alla volta. Cospargere il luccichio sopra i lati delle scarpe in modo che siano completamente coperti, come avete fatto con la lingua. Una volta asciutto, scuotere le scarpe per scartare qualsiasi scintillio indesiderati. Compilare tutti i punti si possono avere perso.

3 Dipingere una generosa quantità di colla per tessuti sulla punta in gomma della Converse. Usare il ferro su borchie (che si trova presso il vostro negozio di artigianato locale) per creare un look in acciaio-toe. Prima la colla asciuga, aggiungere le borchie al centro della punta di gomma, proprio dove la gomma incontra il tessuto e lavoro alle estremità della scarpa aggiungendo borchie. Creare un T inserendo i perni in fila fino alla punta della scarpa, poi lavorare ad entrambe le estremità. Le borchie non altrettanto riempire l'intero punta in gomma, in modo da riempire il più possibile per creare un effetto di piramide sfalsati.

4 Vesti i lacci. Togliere i lacci da scarpa e li tingere con un colorante liquido di tua scelta. Testare il colorante su un paio di lacci per assicurarsi che ti piace il colore. Match o contrastare il colore dei lacci con il colore del tuo vestito o costume. Oppure, togliere i lacci del tutto e pizzo con nastro di raso di tua scelta per creare un look più elaborato.

Consigli e avvertenze

  • colla per tessuti si asciuga velocemente. Quando si lavora con la colla sulle scarpe assicurarsi di lavorare velocemente - se pittura lato delle scarpe, fare uno alla volta.

articoli Correlati