Come applicare il trucco per un musical

Applicare il trucco per un musical è molto diverso da applicare il trucco per il giorno normale. È necessario applicare il trucco in maniera teatrale in modo che le persone in fila del teatro possono vedere il tuo volto e le espressioni. Il fatto che si sta eseguendo sotto le luci luminose rende speciale applicazione trucco necessario anche. Qui ci sono le istruzioni su come applicare il trucco per un musical.

istruzione

1 Applicare un fondotinta liquido. Anche se avete il tono della pelle perfetta e mai indossare fondazione, è necessario se si sta eseguendo su un palco. fondotinta liquido agisce come primer e permette il rossore e la polvere da attaccare al vostro viso e mantiene in posizione più a lungo. Non dimenticare di applicare il fondotinta liquido per le palpebre e le labbra, pure.

2 Applicare il trucco in polvere su tutto il viso. Questo impedisce le luci dal riflettere fuori della vostra pelle. È possibile utilizzare qualsiasi polvere che si desidera tra cui fondazione polvere o terra abbronzante. Non mettere questo sui vostri occhi o le labbra.

3 Indossare un rossore profondo colorato. I colori chiari saranno lavare sotto le luci in modo da andare di qualche tono più scuro del vostro blush normale. Applicare il rossore alla mela di guance e spazzolare verso le orecchie.

4 applicare l'ombretto per contorno occhi. Usa toni del beige e del marrone. Applicare un colore medio sulle palpebre, un colore più scuro nella piega della palpebra e il colore più chiaro lungo l'osso della fronte. Le varie ombre saranno accentuare gli occhi e li rendono pop. Aggiungere più strati di mascara o usare le ciglia finte con mascara. Utilizzare più eyeliner del normale e, in particolare per l'occhio sotto. Estendere l'eyeliner sulla linea delle ciglia superiori oltre l'occhio.

5 Applicare rossetto rosso e assicurarsi che non sia troppo rosa o marrone. È possibile scegliere di utilizzare una macchia labbro con gloss. Si dovrebbe anche usare labbro di linea per delineare le labbra per una maggiore definizione e in modo che il rossetto non sanguina.

Consigli e avvertenze

  • Non allarmatevi se il vostro trucco sembra appariscente. Come il trucco sembra vicino non è importante. Ricorda che il pubblico sarà guardando a voi da una certa distanza.
  • Anche gli uomini hanno bisogno di indossare il trucco sul palco, anche se possono saltare l'ombretto, ciglia finte e matita per le labbra; tuttavia, essi devono indossare fard, rossetto, eyeliner, mascara e.

articoli Correlati