Come ottenere un upgrade gratuito presso l'Hilton Hawaiian Village

Si sta pianificando la vostra vacanza da sogno presso l'Hilton Hawaiian Village. Questo resort ottiene voti alti per entrambe le vacanze in famiglia e viaggi di nozze. Ed è stato anche rinnovato di recente, in modo da poter essere abbastanza sicuro che questo posto è meraviglioso. Se siete interessati nelle migliori alloggi, ma vuole mantenere quanto più denaro in tasca il più possibile, a caccia di un upgrade gratuito in camera è proprio al caso vostro. Ottenere una camera di categoria presso l'Hilton Hawaiian Village non è estremamente difficile se si sa come affrontare il compito.

istruzione

1 Chiedere di offerte speciali al momento del check in. L'Hilton Hawaiian Village offre ogni giorno periodica e speciali settimanali, e il personale è normalmente più che felice di aggiornare se una camera migliore è disponibile con un pacchetto.

2 Controlla bene la stanza. Se veramente ci sono dubbi o elementi che potrebbero influenzare negativamente il vostro soggiorno, lasciare che il personale dell'hotel conoscere e gentilmente chiedere una camera di categoria per i tuoi problemi.

3 Chiedi sul programma frequent flier Hilton Hawaiian Village. Nella maggior parte dei casi, questo programma vi permetterà di commercio di alcuni di voi miglia frequent flyer per una camera di categoria superiore istante.

4 Chiedi l'hotel check-in impiegato quello che ci vuole per ottenere un aggiornamento. A volte, come semplice come questo può sembrare, potresti essere fortunato e trovare un membro del personale molto affabile che vuole ottenere il vostro business di ripetizione.

5 Evitare di programmare il vostro viaggio in tempi di vacanza di punta, come ad esempio durante l'estate e Natale. Non solo questo ridurre i costi immediati, ma si può chiedere al personale al check-in se una delle suite Hawaii Hilton sono ancora aperti. Di solito essi saranno ansiosi di passare a una suite a riempire più di camere dell'hotel.

Consigli e avvertenze

  • offrire sempre di prendere una camera di categoria superiore per un errore commesso da Hilton (come ad esempio una prenotazione pasticciata, lunga attesa, o maleducato incontro personale).

articoli Correlati