Come Brew birra scura

Come Brew birra scura


Birra a casa è un costo-efficace, piacevole passatempo per molte persone che imparano a perfezionare l'arte. Ci sono migliaia di ricette per centinaia di diversi tipi di birre, che vanno dal lager di birre scure e tutto il resto. La creazione di una birra scura, come una stout o di un portiere può essere semplice come utilizzando un estratto di malto scuro.

istruzione

1 Disinfettare tutte le attrezzature e aree che verrà a contatto con il processo della birra o birra-making. Usare acqua calda e sapone per il lavaggio, e una soluzione di acqua e candeggina (1 oz. Di candeggina a 5 litri di acqua) per la sanificazione. Risciacquare con acqua fredda. Se qualsiasi microrganismo diverso da lievito di birra tua si fa strada nella birra, si rovina il lotto. Sanificazione svolge un ruolo chiave nella produzione della birra perfetta.

2 Riempire un brewkettle circa due terzi pieno di acqua e far bollire. Come l'acqua diventa calda, aggiungere due lattine di unhopped scuro sciroppo estratto di malto. Mescolare l'estratto di malto costantemente fino a completa dissoluzione in acqua. malti scuri portano a birre scure, come le birre scure e facchini.

3 Aggiungere circa 1 oncia di luppolo volta mosto - il termine usato per la miscela a questo punto - raggiunge bollore e l'estratto è completamente dissolto. Per una birra di degustazione più amaro, aggiungere un po 'più di un'oncia.

4 Lasciare che il mosto a bollire per un'ora. Questo farà sì che il mosto è esente da organismi viventi, che rovinare il prodotto finito.

5 Spegnere il bruciatore e subito aggiungere circa 1/4 once. dei "salti di finitura". Mettere il coperchio sulla caldaia birra e consentire il mosto si raffreddi. Creare un bagno di ghiaccio in un lavandino o vasca da bagno sterilizzato, e posizionare il brewkettle in esso.

6 Versare il mosto raffreddato in un fermentatore completamente sterilizzata. Aggiungere un pacchetto di birra lievito al mosto. Guarda come le cellule di lievito iniziano a moltiplicarsi. Essi inizieranno a consumare gli zuccheri dal estratto di malto e la produzione di alcol e CO2. Questo processo è chiamato la fermentazione, e può durare da un paio di giorni per un paio di settimane. Quando le bolle hanno rallentato a meno di uno al minuto, è probabilmente il momento di imbottigliare la birra. Se il mosto sembra confuso, però, il lievito non ha ancora finito di stabilirsi e il liquido avrà bisogno di più tempo per fermentare.

7 Trasferire la birra finita (ma ancora incondizionato) dal fermentatore in un secchio cinque gallone o più grande, contenente la 2/3 tazza di destrosio. Lasciare le spessi strati di lievito e luppolo residui nel fermentatore.

8 Utilizzare un sifone per trasferire birra dal secchio imbottigliamento direttamente in bottiglie. Riempire ogni bottiglia, lasciando circa un pollice di spazio di testa sotto la parte superiore e cappuccio. Il lievito rimanente nella birra inizierà il suo proprio processo di ri-fermentazione su piccola scala all'interno di ogni singola bottiglia. L'anidride carbonica prodotta in ciascuna bottiglia rimane disciolto perché il tappo corona sigilla la nave, impedendo la CO2 fuoriuscita. Questo processo "condizioni" la birra, la produzione di bollicine fini e naturali.

9 Tenere le bottiglie a temperatura ambiente per circa 10 giorni, permettendo di lievito di consumare gli zuccheri adescamento. Trasferire le bottiglie di un frigorifero e lasciare la birra raffreddare prima di servire.


articoli Correlati