Il modo migliore per pulire Poop del cane fuori dal tappeto

Il modo migliore per pulire Poop del cane fuori dal tappeto


Anche i cani ben addestrati sono incidenti. Sia che erano fuori quando avevano bisogno di andare, o se non sono solo sentirsi bene, trovando cacca di cane sul tappeto, non è uno spettacolo di benvenuto. Ma ciò che è ancora più di una preoccupazione è la possibilità di esso lasciando una macchia permanente sul tappeto. Per evitare questo, è necessario per raggiungere rapidamente e pulirlo nel modo giusto.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti in lattice e togliere la cacca dal tappeto con carta assorbente. Mettere tutti i vostri rifiuti in un sacchetto di plastica, che si legherà dopo aver finito di sbarazzarsi di odore.

2 Scrub tanto di poppa che rimane dal tappeto con uno o due stracci bagnati. Utilizzare solo stracci che si è disposti a buttare via.

3 Riempire una ciotola con due tazze di acqua tiepida e poi aggiungere un cucchiaio di aceto bianco e un cucchiaio di liquido lavastoviglie detersivo per essa.

4 Immergere un panno pulito nella soluzione e spingere il panno bagnato ripetutamente sul tappeto dove appena rimossa la cacca da. Continuare a farlo fino a quando il segno macchia sul tappeto. Se questo non funziona, provare una goccia di acqua ossigenata e poi una goccia di ammoniaca sul posto per rimuovere la macchia.

5 Applicare acqua fredda al tappeto con una spugna e poi asciugare la macchia con carta assorbente.


articoli Correlati