Come nascondere un doppio mento con il trucco

Tutti noi abbiamo difetti, stelle del cinema anche popolari hanno difetti. Ma sono abbastanza fortunati da avere artisti professionisti di trucco per aiutarli, ma il resto di noi sono da soli. Per fortuna si può imparare diverse tecniche di trucco per contribuire a coprire il vostro doppio mento. Contouring è un trucco trucco utilizzato per ridurre al minimo le aree che si desidera mettere in discussione. Poi si può applicare il trucco alle aree che si desidera massimizzare per attirare l'attenzione ancora di più lontano dal tuo doppio mento.

istruzione

1 Pulire il viso e la zona del mento. Sempre applicare il trucco per pulire la pelle. Leggermente pat la pelle secca e applicare un sottile strato di olio libero idratante sul viso e lungo il mento e del collo e lasciate assorbire per un minuto.

2 Applicare il vostro fondamento regolare sul viso, ma per coprire il vostro doppio mento, utilizzare una fondazione che è uno a due tonalità più scura rispetto alla fondazione faccia sul mento. Fare attenzione che non sia troppo scuro o finirà per guardare come si sta cercando di crescere la barba. Mescolate bene quindi non ci sono linee di demarcazione.

3 Spennellare un bronzer in polvere sottile su tutta la linea della mascella da un orecchio all'altro. Scegli un bronzer oro-tonica se si dispone di media per la pelle scura o un bronzer rosa-tonica se avete la pelle chiara. Assicurarsi che sia mescolato bene in modo che non si vede una linea. Ricordatevi di tenere su solo la tua linea di osso della mascella. Sacha Cosmetics, la composizione ufficiale per The Miss USA e Universo Rievocazioni dice che si può scegliere un bronzer, invece di arrossire per una luce calda. Per portare il vostro look insieme e renderlo più naturale, utilizzare lo stesso bronzer sui vostri zigomi come blush.

4 Tenete a mente che per mascherare il vostro doppio mento, è necessario dare l'illusione di luce e ombra. Mescolate bene il tuo bronzer; si sta creando una illusione, in modo che non si vuole vedere eventuali linee visibili. Utilizzare un pennello più spessa sul bronzer quando si è fatto con la linea della mascella per renderlo più sottile.

5 Terminare il tuo look da spolverare su alcuni cipria traslucida per impostare la fondazione e bronzer.

6 Creare occhi attention-getting per attirare l'attenzione lontano dal tuo doppio mento. Usare sempre mascara nero non importa quale sia la vostra colorazione della pelle è. Celebrity makeup artist Jake Bailey dice che ogni donna dovrebbe avere una ricca mascara nero a portata di mano in ogni momento, ed è lo strumento numero 1 per creare occhi favolosi. Esperimento con diverse tonalità di ombretti e fodere colorate per trovare quali colori funzionano meglio per voi. Gioca i tuoi occhi e non le tue labbra, che indossa luminoso il colore delle labbra sarà attirare troppa attenzione alla zona inferiore del viso, che è troppo vicino al doppio mento che si sta cercando di ridurre al minimo. Utilizzare tonalità neutre del colore delle labbra, invece.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre un tocco leggero con il bronzer e fondamento, il vostro obiettivo è quello di mantenerlo naturale.
  • Indossare i capelli in un updo può dare l'illusione di un collo più lungo.
  • Mai indossare colli alti o maglioni a collo alto.

articoli Correlati