Come arricciare i capelli falsi

Come arricciare i capelli falsi


estensioni dei capelli sono un modo per aggiungere lunghezza ai vostri capelli senza aspettare che cresca. Se si desidera aggiungere evidenzia colorati o estrazione totale per abbinare il vostro colore naturale dei capelli, vi è digitare un capello fuori gli occhi di tutti. capelli finti ha esigenze particolari quando lo styling e la cura per esso. Se si vuole arricciare i capelli finti, arricciacapelli brucerà solo i capelli e danneggiarlo. Ecco come arricciare i capelli finti, senza causare alcun danno ad esso. I tuoi capelli avrà volume e rimbalzo in pochissimo tempo.

istruzione

1 sezioni rotolo dei capelli su rulli di spugna e sicuro con una clip o PIN. Utilizzare rulli più grandi per grandi boccoli e rulli più piccoli per riccioli stretti.

2 Far bollire l'acqua in una pentola, se siete il curling i capelli che non è attaccato alla propria. In un salone vostro stilista dovrebbe far bollire l'acqua in una tazza alta se si sta Leggendo i capelli tessuto o attaccato ai capelli.

3 Mettere l'acqua bollente su un bancone basso o tavolo e lay out molti asciugamani spessi accanto ad essa.

4 asciugamani avvolgere intorno al collo, se i capelli finti è collegata a testa. Questo proteggerà la pelle contro l'acqua calda che possono schizzare fuori dalla tazza.

5 Abbassare i rulli di spugna in acqua calda per tre secondi e poi tirare di nuovo fuori. Se non è collegata al capelli, lasciare che i rulli e falso resto capelli sullo strato di asciugamani sul tavolo o bancone.

6 Rimuovere i rulli dopo aver rimosso i capelli dall'acqua calda. Se hanno il tempo di raffreddarsi, i perni o clip lasceranno un'impronta nei capelli.

7 Lasciare i capelli per raffreddare e la forma con le dita a cadere intorno alle spalle.

Consigli e avvertenze

  • Non usi i ferri arricciacapelli riscaldati. Questi possono danneggiare e rovinare i capelli finti. Non cercare di arricciare i capelli finti, se è attaccato alla testa. Lasciate che uno stilista arricciare esso in modo da non bruciare te stesso.

articoli Correlati