Come preparare il caffè in un Percolator elettrico

Come preparare il caffè in un Percolator elettrico


Per decenni dopo la sua introduzione nel 1900, la caffettiera elettrica era la macchina di scelta per fare il caffè. Solo negli ultimi anni ha la popolarità del caffettiera elettrica stato sostituito dalla macchina per caffè americano. percolatori elettrici possono ancora essere acquistati, sia nuovi che usati, e sono molto facili da usare. La chiave per usare un percolatore utilizza un caffè macinato più grosso per evitare che la macina da traboccante cestino.

istruzione

1 Rimuovere il cestello dalla caffettiera e riempire la pentola con l'acqua per la linea di riempimento. Se fare a meno di una pentola piena di caffè, di misurare l'acqua necessaria per il numero di tazze di caffè che si desidera riempire. Una tazza di caffè standard è 6 once, mentre molte tazze di caffè detengono 8 once o più.

2 Sostituire lo stelo della caffettiera al centro del piatto e posizionare il cestello sullo stelo attraverso il foro centrale.

3 Misurare un cucchiaio da caffè di caffè macinato nel cestino per ogni tazza di caffè che si desidera fare. Uno scoop del caffè contiene 2 cucchiai. di caffè macinato.

4 Mettere il coperchio sul cestello se il filtro ha questa caratteristica. Altrimenti, posizionare il coperchio sulla caffettiera.

5 Collegare il cavo elettrico in una presa elettrica. La maggior parte dei percolatori non hanno un interruttore "ON"; invece, iniziano il processo di caffè-making una volta inserito.

6 Lasciare il caffè percolato finché il ciclo è finito. Su alcune macchine per il caffè, una luce si accende per indicare che il caffè ha completato erogazione; su altri modelli, una luce si spegne quando il ciclo di preparazione è stata completata.

Consigli e avvertenze

  • Una regola media generale è 2 cucchiai. di caffè macinato a 6 once. d'acqua. È possibile aggiungere il caffè più o meno a seconda della forza che ti piace.
  • Scollegare sempre la macchina per il caffè dopo avere versato l'ultima tazza.
  • Quando si utilizza un filtro elettrico, verificare che il cavo sia integro e non sfilacciato. Un cavo sfilacciato o rotto potrebbe portare a un incendio.

articoli Correlati