Homemade capelli Oil Treatment

Homemade capelli Oil Treatment


trattamenti con oli capelli fatti in casa sono un modo economico ed ecologico per mantenere i capelli sani e lucenti tutto l'anno. È possibile effettuare una varietà di differenti trattamenti per capelli con oli, erbe e oils.To essenziale ricevere i massimi benefici di trattamenti di olio capelli fatti in casa, tuttavia, è necessario utilizzare sempre gli oli vergini biologici o extra e le erbe di altissima qualità e oli essenziali si può permettere . Inoltre, verificare sempre le miscele di olio caldo al polso per assicurarsi che siano abbastanza fresco al tatto da applicare al cuoio capelluto e dei capelli.

Olio d'oliva

L'olio di oliva è un balsamo per capelli estremamente efficace che elimina l'effetto crespo e l'elettricità statica. Anche se i capelli spessi e grossolani resiste molto bene all'olio d'oliva, se avete i capelli sottili o fine è saggio ridurre trattamenti per capelli di olio d'oliva da 1/4 a 1/3 per rendere più facile per rimuovere l'olio dai capelli.

Warm 2-3 cucchiai. di olio d'oliva nel microonde per 10 a 15 secondi e applicarlo ai vostri capelli e del cuoio capelluto. Avvolgete i capelli in una cuffia per la doccia o con pellicola trasparente. Lasciate riposare per 20 a 30 minuti, poi shampoo e risciacquare ripetutamente finché tutto l'olio è stato rimosso dai capelli.

Rosmarino e olio d'oliva unito renderà i capelli più morbidi, più lucidi e più sano. Mescolare ½ tazza di rosmarino essiccato lascia in ½ bicchiere di olio d'oliva e la tensione attraverso una garza. Lavorate il composto in cuoio capelluto e le estremità dei vostri capelli. Avvolgete i capelli in involucro di plastica e un asciugamano. Lasciare per 15 a 20 minuti. Lavare accuratamente i capelli per rimuovere l'olio.

Frullare 1 tazza di olio d'oliva con un uovo crudo fino a raggiungere una consistenza di maionese-like. Applicare la miscela al cuoio capelluto e dei capelli, e lasciate riposare per 20 a 30 minuti. capelli shampoo, risciacquo e lo stile, come al solito.

Castor / Olio di soia

Castor cappotti olio il fusto del capello, con conseguente setosa capelli, ancor più morbida. Olio di soia contiene B vitamine, minerali e proteine ​​che idratano i capelli e del cuoio capelluto. Utilizzare questa miscela in caso di maltempo per domare i capelli e renderlo meno incline crespo. Mescolare 2 cucchiaini. di olio di ricino con 1 cucchiaino. di olio di soia. Scaldare il composto sul fornello o nel forno a microonde. Strofinare il composto sui capelli e del cuoio capelluto. Avvolgere un asciugamano intorno alla testa e lasciare agire per circa 15 minuti. Shampoo i capelli accuratamente il numero di volte necessario.

Questo olio di soia trattamento dei capelli fatta in casa è per capelli estremamente secco danneggiati. Mescolare ½ bicchiere di olio di soia con otto gocce ciascuno di lavanda, sandalo e oli essenziali di geranio. Scaldare la miscela leggermente e applicare sui capelli umidi. Avvolgete i capelli in involucro di plastica e un asciugamano caldo. Lasciare in posa per 20 minuti e shampoo.


articoli Correlati