Come aggiungere olio alla dieta di un cane

Come aggiungere olio alla dieta di un cane


Un veterinario può raccomandare l'aggiunta di un po 'di olio alla dieta di un cane per assicurare che il cane ha abbastanza acidi grassi per la salute della pelle, cappotto e le articolazioni. Gli acidi grassi essenziali per i cani sono generalmente Omega 3 e Omega 6. Questi acidi grassi si trovano negli oli di pesce e dei prodotti alimentari. I cani hanno bisogno pochissimo olio nella dieta. Se il veterinario ha raccomandato l'aggiunta di un po 'di olio alla dieta, provare questi semplici passaggi.

istruzione

1 Utilizzare l'olio di pesce in una dieta cane. Capsule di olio di pesce sono un modo semplice per dare al vostro cane un ossequio occasionale. Capsule di olio di pesce sono disponibili nella maggior parte delle farmacie e negozi di prodotti naturali. Se il vostro cane non mangia la capsula, tagliare l'estremità e dribblare l'olio capsula sul crocchette o cibo. negozi di animali offrono l'olio di pesce in bottiglie che possono essere sprizzavano sopra crocchette. Leggi gli ingredienti per essere sicuri che sia l'olio di pesce e non olio vegetale pesce al sapore. Verificare con il proprio veterinario per vedere che cosa capsula formato è adatto al vostro cane.

2 Esperimento con capsule di olio di salmone o liquido. olio di salmone è di solito più costosi di olio di pesce regolare. Alcuni olio di salmone è miscelato con altre vitamine e sostanze nutritive per un supplemento. Miscelare una piccola quantità nel cibo per cani una o due volte alla settimana. I cani che non amano gli altri oli di pesce saranno inghiottire olio di salmone.

3 Prova olio extra vergine di oliva. Utilizzare un olio di oliva unflavored invece di un olio infuso a base di erbe o frutta. Aggiungere un cucchiaino quarto per un piccolo cane fino ad un cucchiaino per un grande cane. Utilizzare una luce spolverata di olio d'oliva due o tre volte alla settimana.

4 Controlla il tuo armadio per gli oli vegetali puri. Molti alimenti premium per cani utilizzano gli oli di semi di lino, cartamo, colza e girasole. Cospargere una piccola quantità sul cibo per cani, ma essere sicuri che il petrolio è fresco e non rancido. Se il cane sta mangiando crocchette regolare o cibo in scatola, il cibo ha alcuni acidi grassi di olio o. L'olio si usa è in aggiunta alla dieta normale.

5 Aggiungere il pesce alla dieta del cane. Quando la famiglia ha sardine di base, panini al tonno o insalata di salmone con ripiano, aggiungere un paio di pezzi per la ciotola del cane. scaglie di pesce fanno un bel cambiamento di dieta del cane e aggiungere proteine ​​di pesce in più e l'olio. Utilizzare sardine strisciamento, non senape o altri sardine aromatizzate. Non date da mangiare pesce crudo ad un cane. Molti cani non tollerano bene. I cani non devono foraggio su pesci morti in un lago o un flusso, perché il pesce può rendere il cane malato.

6 Usare olio in piccole quantità. integratori commerciali danno usi consigliati. Generalmente iniziare con la metà quello che suggerisce l'etichetta supplemento. La maggior parte delle capsule di olio e liquidi devono refrigerazione dopo la bottiglia è aperta. Controllare l'etichetta per lo stoccaggio e le precauzioni. Assicurarsi che il veterinario sa che l'olio si è deciso di utilizzare. Egli può raccomandare modifiche basate su salute del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con il proprio veterinario per essere sicuri di sapere ciò che è raccomandato e perché si sta aggiungendo l'olio ad una dieta cane.
  • Non usare mai olio rancido o puzzolente sul cibo di un cane.

articoli Correlati