Tecniche di capelli di fusione

Ci sono molti modi diversi di applicare le estensioni per i capelli, tra cui incollaggio, cucito e taglio, ma tecniche di fusione dei capelli sono i più naturali guardare e sentire e più lunga durata (circa 3 mesi). estensioni dei capelli di fusione fondono capelli naturali ed artificiali insieme per rendere i capelli appaiono più lungo e più pieno e sono sicuri da usare sulla maggior parte dei tipi di capelli.

Applicazione

Per evitare danni ai capelli, visitare uno stilista professionista che sa come applicare la colla in modo sicuro. Quelli con normale struttura dei capelli beneficiano maggiormente di tecniche di fusione, in quanto ci sono meno possibilità di stress sui capelli e il cuoio capelluto dalle estensioni.

La stilista può applicare le estensioni sia con la fusione a freddo o caldo. fusione calda, che è il metodo più comune, attacca le estensioni di capelli naturali con colla a caldo. La fusione fredda utilizza polimero di cheratina per fissare le estensioni dei capelli alla radice dei capelli naturali. Per coloro che hanno i capelli sottili o naturalmente bene, la fusione fredda è la più delicata. Il polimero crea anche una sensazione più naturale per gli allegati di estensione rispetto alla colla a caldo, che possono diventare un po 'rigida, una volta che si asciuga.

estensioni dei capelli Fusion sono l'opzione più costosa per i capelli artificiali a causa del tempo necessario per rendere i capelli appaiono naturalmente spessa e lunga. Costo per le procedure varia, in quanto la quantità di estensioni usato incide sul prezzo. In media, le estensioni di fusione calda costano $ 500 o più, con circa $ 100 a rimuoverli. estensioni di fusione fredda sono di solito più costosi, $ 250 a più di $ 1.000, dal momento che la tecnologia è relativamente nuova.

tipi di capelli

tecniche di fusione dei capelli può essere utilizzato per tutte le etnie. La maggior parte stilisti possono abbinare estensioni con trama naturale dei capelli di un individuo. Coloro che sono sottoposti a chemioterapia, calvizie o hanno diradamento dei capelli non devono utilizzare le estensioni di qualsiasi tipo, dal momento che gli adesivi possono causare più capelli a cadere. peso di estensione può anche aggiungere stress per aree sottili, causando disagio. Per coloro che vogliono o hanno bisogno di capelli artificiali, tesse o parrucche può essere un'opzione.

Manutenzione

Si deve vedere uno stilista per la rimozione, shampoo o riapplicazione. Estensioni richiedono manutenzione, in modo da tenere a mente prima di far loro. shampoo salone di qualità dovrebbero essere usati per pulire le estensioni dei capelli, dal momento che non si asciugano i capelli tanto come shampoo regolari. marche consigliate per la cura dei capelli sono: Nexxus, Redken, Biolage e Sebastian. Questi shampoo possono essere acquistati presso negozi di bellezza, o anche in alcuni negozi di vendita al dettaglio.

Per rimuovere le estensioni allegati con la fusione, un professionista deve rimuovere il vincolo di colla, shampoo e condizionare i capelli. Mai togliere i vincoli da soli, in quanto richiedono tecniche di rimozione professionale per impedire la perdita dei capelli o danni.


articoli Correlati