Come cucinare un Prime Rib in un fumatore

Come cucinare un Prime Rib in un fumatore


Prime Rib è un taglio di carne di manzo che viene spesso servita in occasione di matrimoni o altre manifestazioni di alto livello. Costolette ha generalmente un sacco di marmorizzazione attraverso la carne, il che rende anche la distribuzione del grasso durante la cottura. Alcune persone preferiscono sear un costolette a fuoco vivo e poi finire in forno, mentre altri preferiscono arrosto di nervatura principale fin dall'inizio. Cucinare il costolette in un fumatore è un altro modo di preparare in modo che si dà anche il sapore del fumo sulla parte superiore della carne.

istruzione

1 Stagione tuo costolette sia con uno sfregamento asciutto o bagnato marinata di vostra scelta. Scegliere un tema asiatico, barbecue in grassetto, o semplicemente un po 'di sale e pepe.

2 Aggiungere trucioli di legno o di legno per il fumatore in base alle istruzioni. Girare il fumatore "On" e attendere che il fumo.

3 Inserire un termometro digitale remoto nella carne e porre le costolette con l'osso-lato verso il basso sulla parte superiore della griglia. Chiudere il coperchio in modo rapido, in modo che il fumo non sfugge.

4 Lasciare le costolette nel fumatore per circa 15 a 20 minuti per libbra a 265 gradi Fahrenheit.

5 Guardate il termometro periodicamente, in modo da non lasciarlo troppo a lungo. Rare è di 130 gradi Fahrenheit; medium rare è di 140 gradi Fahrenheit; e medio è di 150 gradi Fahrenheit. Rimuovere le costolette quando la temperatura è ancora da 5 a 10 gradi sotto ciò che si vuole, perché essa continuerà a cucinare.

6 Coprire la carne con un foglio di alluminio e lasciate riposare per 10 a 20 minuti. Rimuovere le costole e tagliare le costolette in sottili fette ½ pollici per servire.


articoli Correlati