Homemade vapore Metodi viso

trattamenti per il viso a vapore fatti in casa può creare un at-home esperienza termale che ringiovanire la pelle, così come alleviare i disturbi comuni. L'acqua calda e ingredienti di base provenienti da un negozio di alimentari di salute stimabile o rivenditore online sono tutto ciò che serve per regalarsi un vapore rinfrescante viso, senza il cartellino del prezzo ripido.

Come a Steam

Preparare il vapore in casa del viso da acqua calda in un lavandino smesso o una grande ciotola. Drappo un panno come ad esempio un asciugamano sopra la testa e ridurre il volto di circa un piede sopra il lavandino o ciotola per 10 a 15 minuti. Il vapore che sale aprirà i pori e permettere una più facile applicazione di rimedi d'attualità, così come i pori ostruiti puliti. Usare cautela quando si lavora con acqua bollente, come l'acqua troppo calda può bruciare o irritare la pelle.

Tonificante vapore facciale

Amamelide è ad alto contenuto di tannini, che possono aiutare a tonificare e stringere la pelle. Dopo la cottura a vapore per cinque a 10 minuti, mescolare due cucchiai di amamelide e un cucchiaino di succo di limone per creare un astringente naturale che viene applicato al viso. Lasciare che il astringente in ammollo per almeno cinque minuti, e poi idratare. Amamelide è raccomandato anche per il trattamento delle vene danneggiate e contusioni.

Acne Clearing vapore facciale

L'acne causata da pori ostruiti e squilibri ormonali possono causare il caos su una carnagione altrimenti sani. Aggiungere poche gocce di lavanda, eucalipto e olio di tea tree per l'acqua del viso vapore e abbassare il viso sopra il vapore con un panno drappeggiato per 10 a 15 minuti. Questi ingredienti sono detergenti naturali che penetrano in profondità e pori ostruiti puliti. olio dell'albero del tè ed eucalipto sono noti per le loro proprietà antisettiche eccezionali, e lavanda calmante offre effetti anti-infiammatori.

Mal di testa Busting vapore facciale

Se il mal di testa fastidioso non risponde a over-the-counter antidolorifici, provare facciale questo vapore. Aggiungere otto gocce di estratto di camomilla blu per l'acqua calda per il vapore del viso, e abbassare la testa sopra il vapore con un panno drappeggiato per cinque minuti. Inalando il dolce profumo di camomilla blu sarà aiutare a fermare un mal di testa nelle sue tracce, ed inoltre è noto per aiutare con problemi di acne e eczemi.

Texture Migliorare vapore facciale


articoli Correlati