Complicazioni ascensore di filo

L'ascensore thread è stato sviluppato come una procedura di cosmetici alternativa per migliorare il volto dandogli un aspetto più giovane e attraente. Chiamato anche l'ascensore piuma, la sospensione ascensore e l'ascensore all'ora di pranzo, l'ascensore thread è una tecnica di lifting sviluppata per offrire ai pazienti un'alternativa più veloce al lifting tradizionale, che richiede almeno quattro ore di intervento chirurgico, e un tempo di recupero che possono durare fino a un mese. Mentre l'ascensore filo è sempre più popolare nel mondo della chirurgia plastica, può presentare complicazioni.

Obiettivi di un lifting

Un lifting serve a due obiettivi fondamentali. Il primo obiettivo è quello di stringere la pelle del viso, che sarà appianare le rughe e dare un aspetto generale più giovane. Nella tecnica lifting tradizionale, questo viene fatto facendo incisioni chirurgiche tutto il tessuto cutaneo del viso, sollevando il tessuto facciale nella sua interezza, e tirandolo stretto. La pelle in eccesso viene tagliato nella tecnica tradizionale. Prima di cucire la pelle del viso al suo posto, chirurgicamente denominato "sutura", i muscoli e il tessuto sotto la pelle sono manipolati per raggiungere l'obiettivo "lifting". Sollevamento è necessaria per ottenere risultati estetici accettabili, poiché il viso apparirà anormale se la pelle è tirata solo lato all'altro. L'ascensore verso l'alto completa il procedimento in modo che il risultato ha un senso visibile.

Lo sviluppo del sollevamento Discussione

Il lifting tradizionale, non solo richiede una notevole quantità di tempo e denaro, ma può anche essere un'esperienza traumatica per i pazienti con alto rischio e le potenziali complicanze. La chirurgia plastica avanzata con altre tecniche di lifting, come la tecnica endoscopica e mini lifting, per diminuire cicatrici e tempo di recupero. L'ascensore filo volto è stato sviluppato per briscola le altre tecniche quando si tratta di tempo chirurgico (un'ora per l'ascensore filo); costo, che, secondo la guida del consumatore alla chirurgia plastica è $ 1500 a $ 4500; cicatrici, che è poco a nessuno; e il tempo di recupero, che è meno di due giorni per le attività non faticose da eseguire, e una settimana per riprendere le normali attività, come il lavoro fuori. L'ascensore filo promette anche risultati più naturali rispetto ad altre tecniche.

La procedura

L'ascensore filo è la tecnica meno invasiva lifting, secondo la guida del consumatore alla chirurgia plastica, e viene eseguita in anestesia locale. Invece di fare le solite incisioni lifting attorno alle orecchie e nella attaccatura dei capelli in modo da sollevare la pelle del viso, chirurghi plastici fanno piccole incisioni in posizioni strategiche. Gli obiettivi filo sollevare solo le aree problematiche, piuttosto che alterando l'intera faccia. Chirurghi utilizzano un ago e fili chirurgici speciali per sollevare e sospendere la tessuti del viso. I fili hanno barbe che blocca nella posizione corretta, e si suppone che favoriscono la produzione di collagene in quelle aree di destinazione. Il lifting viene eseguita con precisione, e promette poco o nessun cicatrici, e il posizionamento strategico dei fili e "lifting" mira a fornire un aspetto più naturale.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali di un ascensore filo sono pochi, soprattutto rispetto ad altre tecniche di lifting. Dopo la procedura, il paziente avrà bisogno di assistenza con le attività usuali per un giorno, e il chirurgo può raccomandare solo cibi morbidi per una settimana. il minimo disagio può essere risolto con l'aspirina. Il dolore può essere gestito con farmaci per via orale come il paracetamolo. L'area trattata può essere contuso e gonfio, che si abbasserà entro una settimana o meno. Le zone possono anche sperimentare intorpidimento. Questi effetti collaterali possono essere trattati con ibuprofin. Il chirurgo probabilmente consiglia che la testa viene mantenuta elevata per ridurre il gonfiore.

risultati diversi

L'ascensore thread è ancora considerata una nuova procedura di lifting, ed i suoi risultati a lungo termine sono ancora sconosciute. I risultati dei pazienti variano molto, a seconda delle aspettative e la perizia del chirurgo. I risultati finali di un ascensore thread non saranno visibili per il giudizio fino a tre settimane dopo la procedura.

Alcuni pazienti riferiscono alcun miglioramento e nessuna differenza nel loro aspetto. Sandra B. Goodman, scrittore per il Washington Post, ha riportato in un articolo del 2006 "Un Ascensore all'ora di pranzo," che l'ex presidente della Società americana di chirurgia plastica estetica, Robert W. Bernard, ha descritto i risultati delle procedure di filo di sollevamento come " deludente. "

Complicazioni con i fili

Ci sono state segnalazioni di pazienti dei fili che diventano visibili nella pelle del paziente dopo la procedura filo ascensore. Ci sono anche segnalazioni di fili arrotolamenti, e alcuni che sfondare la pelle. In alcuni casi, le barbe dei fili può essere sentito nella pelle e visto.

L'infezione è un altro possibile complicazione, anche se è poco frequente, secondo la guida del consumatore alla chirurgia plastica. Le infezioni possono essere trattate con antibiotici, e in rare occasioni, il drenaggio possono essere richiesti. Le infezioni rappresentano anche il rischio di cicatrici del tessuto cutaneo.


articoli Correlati