Come asciugare Sale Verdure per bagagli

salatura a secco è un metodo di conservazione verdure utilizzando una grande quantità di sale. Combinando sale e verdure in un contenitore chiuso, con peso superiore a premere insieme, permette il sale di tirare umidità fuori delle verdure. Questo liquido combina con il sale di creare una salamoia in cui le verdure fermentano. Si può prendere una a quattro settimane per completare questo processo di conservazione, che funziona meglio con le verdure come mais, fagioli, fagiolini, okra, sedano e piselli.

istruzione

1 Selezionare mature, verdure sane. Lavare accuratamente e prepararli per la conservazione: fagioli Shell lima e piselli. Tagliare il sedano e okra in pezzi brevi. Tagliare fagiolini ad una lunghezza costante (da due a quattro pollici). Far bollire pannocchie per 10 minuti e poi tagliarlo dalla pannocchia. piselli Blanch, fagiolini, sedano o lima fagioli in vapore per cinque minuti.

2 Pesare le verdure. Per ogni cinque chili di verdura, è necessario un chilo di sale.

3 Confezione da uno a due pollici di verdure nella parte inferiore del vostro coccio, e generosamente cospargere di sale in cima. Continuare strati di verdure e il sale si alternano fino a quando il coccio è 3/4.

4 Mettere uno strato di garza sopra le verdure e porre il coperchio o un pezzo di legno in cima. Posizionare delicatamente pesi su questa copertura per comprimere le verdure e il sale. Lasciare il contenitore indisturbato per 24 ore, mentre una forma salamoia.

5 Controllare il contenitore per vedere se c'è abbastanza salamoia per coprire completamente le verdure. In caso contrario, mescolare il proprio salamoia (chili e mezzo di sale per litro di acqua) e versare nel contenitore fino a quando le verdure sono coperti da circa un pollice di salamoia.

6 Conservare il contenitore a circa 70 gradi F e controllare ogni due o tre giorni per vedere se la schiuma bianca si sta formando sulla parte superiore della salamoia. Utilizzare un mestolo forato per scremare fuori.

7 Continuare a controllare il contenitore per vedere se le bolle sono in aumento dalle verdure. Questo fa parte del processo di fermentazione, e quando fermentazione è completa, le bolle cesserà. Questo può richiedere da una a quattro settimane.

8 Conservare le verdure nel tegame di coccio con un coperchio aderente a circa 38 ° C per un massimo di tre settimane, o imballare nella loro salamoia in barattoli.

Consigli e avvertenze

  • Verdure cotte negli salatura a secco devono essere messi a bagno in acqua fredda per 8 a 12 ore prima della cottura per rimuovere il sapore pesante sale. Utilizzare un gallone di acqua per ogni chilo di verdure.
  • Non usare sale da tavola o sale grosso per salatura a secco. Sale da tavola spesso contiene un ingrediente anti-agglutinante, e sale grosso non si scioglie più rapidamente granulato o fiocco di sale.

articoli Correlati