Come mescolare differenti marche di cibo secco per cani

Come mescolare differenti marche di cibo secco per cani


I cani possono essere i palati più esigenti, soprattutto quando la loro marca di cibo per cani è stato modificato. E 'comune per un veterinario per posizionare un cane su un determinato cibo per prevenire le allergie, disturbi di stomaco o addirittura aiutare con l'artrite. Tuttavia, per qualunque sia la ragione, il cane non può adattarsi bene a quel cibo. Se questo è il caso, mescolando vecchia marca del cane di cibo per cani con il nuovo marchio può aiutare con una transizione liscia.

istruzione

1 Get un grande contenitore per tenere il cibo secco per cani. Scegliere un contenitore che è l'aria bloccata e sarà tenuta senza permettere l'umidità all'interno. L'umidità può causare il cibo a diventare stantio o ammuffito. Contenitori per alimenti che non sono sigillati adeguatamente può anche attirare gli insetti indesiderati o roditori.

2 Combinare piccole quantità di cibo nuovo con il vecchio marchio di cibo per cani. Mescolando piccole porzioni (1/4 nuovo a 3/4 anni) può aiutare a prevenire qualsiasi disturbi gastrointestinali che si verificano e si spera fare il cambiamento negli alimenti più facile per il cane.

3 Mescolare la combinazione del cibo per cani accuratamente. Mettere una ciotola o tazza piccola all'interno per aiutare a raccogliere il cibo secco per cani nella ciotola quando il cane è pronto da mangiare. Chiudere il coperchio a fondo quando fatto mescolando i due marchi.

4 Offrire il cane una ciotola di cibo quando è il momento di mangiare. Se il cane mangia il cibo senza alcuna complicazione, aggiungere gradualmente più nuovo cibo per cani alla miscela. Se il cane gira il suo naso fino a l'intruglio, forse aggiungere più del vecchio in cibo per cani per vedere se questo aiuta.

5 continuano ad aumentare lentamente la nuova marca di cibo per cani secco e diminuire il vecchio marchio. Questo processo può durare 7 a 10 giorni, a seconda di come meticolosi il cane è.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di piccole quantità di cibo in scatola per il cibo secco può aiutare a invogliare il cane a mangiare la miscela.
  • Non cambiare la marca di cibo per cani bruscamente in quanto ciò potrebbe causare problemi di stomaco e il risultato in un viaggio al veterinario.

articoli Correlati