Come prenotare Viaggiare in treno da Orlando a Los Angeles

Le persone scelgono viaggi in treno transcontinentale per una serie di motivi. Top in tale elenco è una paura di volare. In questi giorni alcune persone sono più paura di volare che mai, e l'idea di viaggiare da Orlando a Los Angeles con il treno è diventato più attraente. Purtroppo, a causa dei danni causati alle infrastrutture Amtrak est di New Orleans, non è più possibile prenotare un viaggio diretto tra queste due città con il treno.

Per prenotare viaggi in treno da Orlando a Los Angeles, chiamare Amtrak a 1 (800) USA-RAIL (872-7245) o visitare il link a risorse al di sotto.

istruzione

La rotta da Orlando a Los Angeles

1 Andare in treno solo ed evitare un trasferimento in autobus. Scegliere il percorso che viaggia da Orlando a Washington, DC, poi a Chicago e infine a Los Angeles. Questo itinerario da Orlando a Los Angeles richiede circa 80 ore.

2 Andare in treno e autobus: Un percorso fa la sua prima tappa di Orlando a Richmond, Virginia. Da lì, si prende un autobus a Charlottesville, in Virginia, a circa un'ora e mezza di distanza. Poi si prende la linea il cardinale di Amtrak a Chicago. Da Chicago si sale a bordo della linea Southwest Chief a Los Angeles. Questo percorso richiede da 80 a 82 ore a seconda che si prende la linea d'argento Meteor o la linea d'argento stella su Orlando.

Preparare per Long Distance Viaggiare in treno

3 Portare il proprio intrattenimento. Questo sarà un viaggio molto lungo qualsiasi modo la si guardi. Di tanto in tanto, ci possono essere a bordo guide previste per un paio d'ore in alcune città, ma non contate su di esso. Imballare il vostro computer portatile, un buon libro, un lettore musicale, giochi e quant'altro si può pensare di passare il tempo.

4 Confezione una borsa da viaggio. Nessuno vuole avere a scavare attraverso una grande valigia su un treno. Se si comprime una borsa più piccola con solo le cose che avete bisogno durante il viaggio, si avrà un più facile accesso.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticate i vostri cavi di alimentazione per dispositivi elettronici come computer portatili, telefoni cellulari e lettori DVD personali. I treni hanno prese di corrente per l'uso dei passeggeri.
  • Utilizzare il telefono PDA o Web-enabled per accedere al sito Web di Amtrak per effettuare le prenotazioni, la revisione e l'aggiornamento del profilo, il controllo sullo stato dei treni e l'annullamento o rivedere le prenotazioni esistenti. Non c'è bisogno di installare nulla per utilizzare questo servizio gratuito: è sufficiente digitare l'indirizzo del sito Web di Amtrak nel browser e il sistema riconoscerà automaticamente il tipo di dispositivo che si sta utilizzando.
  • tempo di sosta non è incluso in tempi di percorrenza.
  • Perché è necessario prenotare i biglietti su più righe per il servizio tra Orlando e Los Angeles, i prezzi dei biglietti sono ora molto più di quelli di una volta, quando si poteva viaggiare diretta.

articoli Correlati