Come uccidere tenie nei polli

Come uccidere tenie nei polli


parassiti interni in pollo sono abbastanza comuni. Tenie sono un po 'più raro, ma può succedere nelle aziende agricole. Solitamente, polli cattura parassiti esterni, che possono essere difficili da estirpare. Se i polli hanno una infestazione da tenia, è possibile trattare per conto proprio e creare un sistema di prevenzione dei parassiti in corso. Diversi rimedi possono tenere i polli privi di parassiti, che include mantenendo la loro abitazione pulita e nutrirli alcuni farmaci contro i vermi o erbe. Alcuni segni di infestazione da tenia includono rapida perdita di peso, letargia e difficoltà di respirazione.

istruzione

1 Compra un vermifugo a base di erbe chiamato Verm-X. Viene utilizzato per eliminare tutti i parassiti interni nei polli. Il dosaggio liquido richiede una pompa per uccello di acqua potabile o è possibile inserire il liquido pompato su un pezzo di pane per tre giorni di fila. Se si utilizza la forma di pellet di Verm-X, dare una pallina di polvere per uccello ogni giorno nel loro cibo per tre giorni consecutivi. Se l'uccello è sotto 4 mesi di età, utilizzare la metà della dose.

2 Eliminare pozze fangose, che possono porto batteri e microrganismi che portano la tenia. Assicurarsi che gli uccelli vagano sulla soleggiata, terreno erboso, dove ci sono molti meno host parassita. La luce del sole uccide le larve di tenia.

3 Pulire abitazione del pollo e mantenere l'erba corta. Dare loro del fieno pulita e rimuovere il vecchio fieno. erba Pianta su aree a chiazze.

4 Lasciare gli uccelli più campo libero per limitare l'accumulo di feci in una zona.

5 Mantenere la loro acqua e cibo pulito e privo di feci. Utilizzare alimentatori pollo appositamente realizzati, che mantengono il cibo libero da detriti.


articoli Correlati