Come arricciare i capelli per Step irlandese Danza

Come arricciare i capelli per Step irlandese Danza


ballerini passo irlandesi portano i capelli ricci per tutti i loro spettacoli. La creazione di riccioli a spirale è facile da fare se si pensa a venire. La lunghezza dei vostri capelli non importa, a meno che non è molto breve. Se le serrature sono ritagliate, l'acquisto di estensioni dei capelli ricci, o una parrucca di clip nella vostri propri capelli per aggiungere lunghezza. La tecnica di curling funziona su qualsiasi tipo di capelli, anche i capelli che è molto sottile e fine.

istruzione

1 shampoo i capelli uno a due giorni prima curling. Leggermente capelli sporchi detiene il ricciolo più lungo.

2 Utilizzare un po 'di balsamo sul fondo dei vostri capelli. Pettine per rimuovere grovigli. Risciacquare fuori in modo che i capelli si terrà lo stile. Aggiungere un po 'di mousse o gel spray per capelli bagnati e pettinare, però, in modo che tutti i fili sono uniformemente rivestiti.

3 Lasciare l'aria capelli asciutti un po '. gel o mousse pettine attraverso di nuovo per evitare che i capelli di ottenere "croccante". Utilizzare un asciugacapelli e di colpo i capelli fino a quando è umido. Tenerlo a fuoco medio. Tenere l'essiccatore circa sei-otto pollici di distanza dai capelli. Usate le mani per mettere in disordine i capelli alla radice per dare ascensore capelli. Pettinare i capelli per rimuovere grovigli.

4 Dividere capelli umidi in tre o quattro sezioni, a seconda di quanto spesso i vostri capelli sono; separati cinque sezioni, se si hanno i capelli molto spessa. Prendete una manciata di capelli per sezione, girare in su e fissarlo con fermagli per capelli. Abbattere ogni sezione in un momento, come si lavora intorno alla testa.

5 Utilizzare perforato asciugamani di carta a 2 strati. Strappare in tre sezioni o tagliare con le forbici. Schiacciare le strisce di carta assorbente prima di rotolare sui capelli.

6 Prendere una striscia in una mano, e una sezione di un pollice di capelli in altra parte. (Raccogliere una sezione di mezzo pollice per capelli sottili o fine). Posizionare la striscia quattro pollici dal fondo dei capelli, e capelli vento verso l'interno (in senso antiorario) da tre a quattro volte intorno alla striscia di carta. Tenere i capelli nel mezzo della striscia.

7 Afferrare le estremità del tovagliolo di carta e arrotolare il cuoio capelluto, in senso antiorario.

8 Legare le estremità del tovagliolo di carta insieme alla parte superiore della testa. Tirare le estremità strette per fissare il loop. Spingere ciocche di capelli sciolti di nuovo nel bel mezzo della striscia prima di legare le estremità. Tenere i capelli nel mezzo della striscia, e non più di quattro pollici di larghezza, per i migliori risultati e per prevenire nodi.

9 Rotolo rimanenti sezioni dei vostri capelli in senso antiorario intorno alle strisce, verso la sommità della testa.

10 Dormire nel rotoli di carta durante la notte. Sciogli la carta e tirare delicatamente un lato della carta con una mano. Utilizzare l'altra mano per lavorare i capelli sciolti come si tira fuori la carta. Agitare sciolto se necessario, ma essere gentile con i vostri capelli.

11 frangetta Fine o pezzi ciuffi di capelli con la piccola botte di ferro arricciacapelli. Forma eventuali riccioli che potrebbero non essere come "elastica", come gli altri. Hair Style, e mettere i tuoi ricci dove vuoi. Terminate con uno scoppio di società-hold lacca per capelli.

Consigli e avvertenze

  • Quanto più si pettinare i capelli e capelli lisci prima di rotolare in su, più facile sarà quello di prendere in giù. Tie una sciarpa intorno al riccioli appena arrotolati per evitare riccioli crespi. Se avete i capelli corti, utilizzare le estensioni parrucca di clip-in che corrispondono il colore dei capelli.
  • Allentare nodi se si sente stanno tirando troppo stretti.

articoli Correlati