Come fare Boho Acconciature

Come fare Boho Acconciature


acconciature Boemia sono in contrasto con le acconciature, puritano ogni-capelli-in-place. Un taglio di capelli bohemien è tutto esile, ricci, aggrovigliati e senza capelli fluenti. Le necessità comuni quando si esegue un taglio di capelli, come la lacca, gel o pomata, sono completamente inutili; acconciature bohemien sono fatte per essere arruffati, aggrovigliati e toccato.

istruzione

Side-Braid

1 Usando le mani e le dita, spazzolare tutti i capelli su un lato della spalla. Una volta che tutti i capelli è raccolta da un lato, fare una parte sul lato opposto della testa, circa due pollici dal centro, con un pettine. urti liscio con le dita.

2 Separare i capelli in tre sezioni. Iniziare portando il pezzo molto indietro sopra la parte centrale. Tirare per garantire la treccia è stretto. Posizionare il frontale sopra il pezzo centrale. Tirare. Ripetere l'operazione fino ad avere solo circa un pollice di capelli a sinistra. Fissare con un elastico o altro dispositivo di fissaggio elastico posizionando capelli al centro del cerchio e loop fino stretto.

3 Estrarre ciuffi di capelli sul lato opposto al vostro treccia in modo da avere un paio di stand penzoloni. Fissare tutti i capelli sciolti nella parte posteriore con mollette.

Messy Bun

4 capelli bagnati e lasciare asciugare all'aria. Scrunch capelli per qualche volume e ricciolo.

5 Quando i capelli sono completamente asciutti, backcomb cima trimestre capelli (dall'attaccatura dei capelli al cuoio capelluto per un quarto di pollice di nuovo) per aggiungere più volume.

6 Raccogliere tutti i capelli in un mazzo al centro posteriore della testa con la mano sinistra. Twist i capelli in una bobina stretta e cominciare a ciclo i capelli intorno a sé. Con la mano destra, fissare liberamente con un elastico o altro dispositivo di fissaggio mettendo in giro i capelli e loop intorno al panino. Smooth tutti i colpi con le dita, se si preferisce. Alcuni capelli devono essere venuta fuori della ciambella. In caso contrario, tirare ciocche dal panino con le dita.

Guardare appena la doccia

7 I capelli bagnati completamente. Non pennello.

8 Applicare una monetina piccola quantità di gel o pomata al palmo. Distribuire tra i capelli spettinati prendendo manciate di capelli e stringendo le manciate con le dita.

9 Lasciare i capelli asciugare all'aria. I capelli dovrebbero essere mossi e leggermente trasandato aspetto. Fissare un lato i capelli con una forcina, se si preferisce.


articoli Correlati