Come lavare i capelli con Jojoba Shampoo

Come lavare i capelli con Jojoba Shampoo


Jojoba agisce come un umettante. Umettanti aiutano i capelli a trattenere l'umidità formando una barriera protettiva attorno al capello per bloccare l'umidità, secondo Hairfinder. Jojoba è simile al sebo naturale dei capelli e ha una reputazione per la promozione sia la salute dei capelli e della pelle. Ecco perché è in un sacco di shampoo sul mercato. Utilizzando shampoo di jojoba correttamente può dare capelli puliti con protezione contro l'umidità. Se lo shampoo in modo non corretto si può essere delusi.

istruzione

1 I capelli bagnati abbondantemente con acqua tiepida. L'acqua calda aiuterà uno shampoo a schiuma bene. Assicurarsi che i capelli sono completamente saturo di acqua.

2 Spremere una piccola quantità di shampoo alla tua mano. Poi strofinare le mani insieme per distribuire lo shampoo su entrambe le mani.

3 Strofinare lo shampoo attraverso i capelli. Scrub e massaggiare il cuoio capelluto con delicati movimenti circolari con i polpastrelli. Assicurarsi che i insapona shampoo.

Se lo shampoo non schiuma, potrebbe essere troppo accumulo nei capelli. Se questo è il caso, strofinare un po 'con il primo turno di shampoo. Poi lavare fuori. Applicare più shampoo e strofinare il cuoio capelluto e dei capelli di nuovo per vedere se compare la schiuma. In caso affermativo, continuare la pulizia e massaggiare per circa due minuti.

4 Sciacquare lo shampoo completamente con acqua calda.


articoli Correlati