Come fare condizionatore naturale

Come fare condizionatore naturale


Condizionatori per capelli è una parte importante di un regime di cura dei capelli in quanto sostituisce l'umidità che viene rimossa quando i capelli sono lavati. Condizionatore leviga il fusto del capello, rendendo più facile per spazzolare i capelli e lo stile. In ambienti asciutti, balsamo previene capelli flyaway. Mentre molti balsami per capelli commerciali sono disponibili per l'acquisto presso il salone o negozio, è possibile effettuare un condizionatore naturale usando prodotti senza chimici che idratare i capelli, dando un aspetto sano e lucente.

istruzione

1 Eliminare un tuorlo d'uovo in una ciotola e battere con un miscelatore della mano fino a quando il tuorlo d'uovo è schiumoso.

2 Aggiungere l'olio 1 cucchiaino di germe di grano, 1 cucchiaino di succo di limone, 1 tazza di acqua, 1 cucchiaio di glicerina e 1 cucchiaio di latte intero. Battere tutti gli ingredienti insieme fino a miscelazione.

3 Mix 3 gocce di olio essenziale profumato nel condizionatore per dare i capelli un leggero profumo.

4 Shampoo i capelli come al solito, e seguire con questo condizionatore naturale.

5 Conservare le parti inutilizzate del balsamo per capelli naturali in frigorifero per un giorno o due.

Consigli e avvertenze

  • Risciacquare i capelli con acqua tiepida dopo un minuto per un condizionamento luce. Lasciare il condizionatore sui capelli per 15 minuti prima di sciacquare per un trattamento di condizionamento profondo.
  • Sciacquare sempre condizionatore fatta con l'uovo utilizzando solo acqua calda. L'acqua calda cuocere l'uovo nei capelli.

articoli Correlati