Come cucinare salmone su fette di limone in una padella

Il salmone è un cuore sano aggiunta alla dieta, in quanto contiene pochissimi grassi saturi e fornisce una generosa quantità di benefici acidi grassi omega 3, proteine, selenio e vitamina D. Harvard School of Public Health raccomanda due porzioni 6 once di pesci per settimana. Anche se il bracconaggio è un facile, tecnica di cottura a basso contenuto di grassi, spesso usato per preparare il pesce, può tradursi in una texture a secco e un sapore slavato. Bracconaggio il pesce su fette di limone con liquidi saporiti e condimenti si occupa del problema, producendo tenero, salmone delizioso.

istruzione

1 Disporre le fette di limone in una padella.

2 Versare una piccola quantità di brodo vegetale basso contenuto di grassi nella padella. Utilizzare abbastanza liquido per coprire la teglia di circa 1/2-inch profondo. In alternativa, mescolare brodo vegetale con una pari quantità di vino bianco secco.

3 Disporre il salmone in cima alle fette di limone.

4 Cospargere il salmone con la vostra scelta di condimenti. Ad esempio, aggiungere sale e pepe nero appena macinato insieme a foglie di dragoncello e alloro o aneto secca. Se lo si desidera, aggiungere un scalogno tritato.

5 Portare il liquido a bollore e coprire la padella. Cuocere il salmone per circa 10 minuti, o fino a quando un termometro istante lettura inserito nel salmone registra 145 gradi Fahrenheit. salmone cotto ha una nuvoloso, aspetto opaco e si sfalda facilmente con una forchetta.

6 Trasferimento al salmone in un piatto e servire subito. Eliminare i limoni e il liquido rimanente.

Consigli e avvertenze

  • cucinare Sempre salmone e altri pesci ad una temperatura di 145 F. poco cotta pesci possono causare gravi malattie di origine alimentare.
  • Conservare il pesce fresco in frigorifero per non più di due giorni. Assicurarsi che il pesce è nella sua confezione originale o un contenitore robusto, a prova di perdite.
  • Mettete in frigorifero salmone avanzi immediatamente e utilizzare il salmone entro uno o due giorni. Non lasciare mai il salmone di rimanere a temperatura ambiente per più di due ore.
  • Non scongelare salmone congelato a temperatura ambiente. Scongelare il pesce in frigorifero, consentendo una o due ore per libbra. In alternativa, risparmiare tempo lasciando il pesce nella confezione, poi scongelare il salmone sotto l'acqua fredda corrente.

articoli Correlati