Come fare in casa Red Velvet Cake Ricette

Come fare in casa Red Velvet Cake Ricette


La torta di velluto rosso è noto per il suo sapore decadente e glassa cremosa. Questa torta rossa è così ricca che poteva aggiunge chili al vostro giro vita solo, cercando in essa ed è spesso servito a vacanze. Fare la torta e glassa da zero utilizzando ricette fatte in casa ci vorrà del tempo, ma sarà valsa la pena. Si può sorprendere la vostra famiglia facendo un bellissimo, fatto in casa torta di velluto rosso per un delizioso dessert.

istruzione

Come fare in casa Red Velvet Cake Ricette

1 Preparare le pentole. Preriscaldate il forno a 350 gradi F. Grasso due stampi per dolci da 9 pollici e spolverare con farina. Accantonare.

2 Mescolare gli ingredienti. Mettere il burro e lo zucchero in una grande ciotola e crema con un mixer. Aggiungere le uova e mescolare il composto mantecato bene insieme. Versare il colorante alimentare rosso e cacao in una piccola ciotola e mescolare accuratamente. Aggiungere alla ciotola di crema lo zucchero, il burro e le uova e mescolare.

3 Effettuare la pastella. Aggiungere la metà della farina e il latticello, utilizzando un mixer a bassa velocità a fondersi insieme. Versare l'altra metà della farina nella miscela e si fondono tutti insieme. Aggiungere la vaniglia e poi il bicarbonato di sodio. Se si desidera una luce e torta soffice, non eccessivamente battere la miscela.

4 Cuocere le torte. Versare la metà della pastella torta in ogni padella. Cuocere in forno per circa 30 minuti. Estrarre quando fatto e lasciate raffreddare.

5 Preparare la glassa. Mettere il burro e crema di formaggio in una piccola ciotola e crema. Successivamente, aggiungere lo zucchero 1 tazza a velo alla volta, battendo la miscela dopo l'aggiunta di ogni tazza. Sbattere fino a quando la glassa è liscia e soffice. Se la miscela diventa troppo densa, aggiungere un cucchiaino di latte alla ciotola e mescolare in.

6 Gelo le torte. Per rendere glassa le due metà torta più facile, il bastone sia nel congelatore e lasciare che il freddo dolci. Togliere dal freezer e gelo uno dei dolci. Impostare la seconda torta sulla parte superiore e gelo esso.


articoli Correlati