Come avviare un business di Colonia

Come avviare un business di Colonia


Proprio come l'applicazione di profumo è un rituale di bellezza indispensabile per alcune donne, quindi è Colonia una parte della vita quotidiana di molti uomini governare routine. Si fiuta leggermente la pelle e dona a chi lo indossa una sensazione di essere attraente, pulito e completamente vestita. Per queste ragioni, colonia è un elemento auspicabile e talvolta costose, e la struttura di colonia può essere un redditizio. Centinaia di nuove fragranze vengono introdotti ogni anno, ei consumatori non sembrano mai stancarsi di acquistarli. Se si vuole sfruttare la popolarità di Colonia, utilizzare queste linee guida per avviare un business di colonia.

istruzione

1 Familiarizzare con l'industria dei profumi. Ulteriori informazioni su come vengono creati, prodotti e commercializzati profumi. Leggere i libri informativi, come "The Perfect Scent: un anno all'interno del settore Profumo" di Chandler Burr e "Profumi: La Guida" di Luca Turin e Tania Sanchez.

2 Smell il maggior numero di colonie, come si può. Scopri quali sono disponibili i tipi di profumi, che li ha e quanto al dettaglio per fa. Essere in grado di descrivere una varietà di colonie con facilità. Per vendere un prodotto, è necessario possedere una conoscenza approfondita di esso.

3 Decidere se si desidera un business di Internet o di un negozio di mattoni e malta. I negozi online hanno meno spese generali, ma può essere più difficile da costruire una base di cliente.

4 Fate una lista di tutte le colonie che si desidera vendere. Offrire un vasto assortimento di diverse famiglie di fragranze, tra cui colonie descritto come cuoio, tabacco, floreali, ed erbaceo. Utilizzare siti web del settore profumi, come basenotes.com, per conoscere le colonie più popolari e più venduto, e li include nel vostro inventario.

5 Contatta i distributori delle colonie che si desidera vendere. Visitare un sito web come wholesalecentral.com per trovare un elenco dei distributori di profumi. Pagare i distributori prezzi all'ingrosso per le colonie. Costruisci il tuo inventario fino ad avere abbastanza prodotto per iniziare con fiducia vendita.

6 Stabilire un prezzo al dettaglio per ciascuna delle colonie si vendono. PREZZO L'colonie abbastanza alto per voi di fare un profitto, ma abbastanza basso per essere competitivi con altri venditori Colonia. Carica almeno due volte tanto quanto il costo all'ingrosso delle colonie; è necessario guadagnare indietro abbastanza per coprire i costi generali del vostro business e raccogliere un profitto.

7 Creare un sito web dinamico se si sta eseguendo un business colonia basato su Internet. Includi immagini, descrizioni dettagliate e prezzi di ogni colonia che offrite. Disporre di ricevere il pagamento tramite un sistema di pagamento on-line e spedire ordini prontamente.

Se avete optato per un negozio di mattoni e malta, selezionare una buona posizione. Disporre il negozio in un modo che è piacevole per gli occhi, e visualizzare i colonie prominente. Noleggiare un venditore che è informato su tutti i prodotti offerti, o lavorare nel negozio da soli.

8 Pubblicizza la tua attività di colonia. Inserire annunci sui blog di profumi, che sono pesantemente visitato dagli amanti di fragranze. Mettere annunci in pubblicazioni di moda o nella sezione stile di vita del vostro giornale locale.

Consigli e avvertenze

  • Anche se colonia è tradizionalmente indossato dagli uomini, molte donne piace indossare pure. Anche le donne acquistano Colonia per gli uomini nella loro vita. Tenere questo in mente quando la pubblicità il vostro business e descrivere le fragranze.

articoli Correlati