Come Sostituto miele per Zucchero in cottura del pane

Come Sostituto miele per Zucchero in cottura del pane


Il miele può essere un delizioso dolcificante in dolci e pane fatti in casa. I prodotti da forno contenenti miele sono più umido di prodotti da forno con lo zucchero. Se si preferisce il miele per il gusto conferisce ai prodotti da forno e cuocere con il miele, perché è una sana alternativa allo zucchero semolato, ci sono diversi punti da tenere a mente quando si sostituisce il miele per lo zucchero.

istruzione

1 miele sostituto dello zucchero in quantità uguali quando la quantità di zucchero chiamato nella ricetta è di 1 tazza o meno. Se una ricetta richiede per lo zucchero ¾ di tazza, miele sostituto ¾ tazza.

2 miele sostituto dello zucchero con il miele ¾ di tazza per ogni 1 tazza di zucchero, quando la quantità di zucchero richiesto nella ricetta è più di 1 tazza. Ad esempio, se una ricetta richiede 2 tazze di zucchero, 1 1/2 tazze di miele.

3 Aggiungere circa ¼ di cucchiaino. di bicarbonato di sodio per ogni tazza di miele, se bicarbonato di sodio non è uno degli ingredienti della ricetta. Il bicarbonato di sodio aiuta a neutralizzare l'acidità di miele in una ricetta. Il bicarbonato di sodio anche aggiungere volume al pane quando si cuoce.

4 Ridurre la temperatura del forno da 25 F quando si cuoce con il miele. Guarda il pane come si cuoce perché la crosta marrone maggio più rapidamente di quanto sarebbe se si usa lo zucchero.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni cuochi riducono altri liquidi da ¼ di tazza quando si sostituiscono il miele per lo zucchero. Questo può o non può essere necessario. Un'altra opzione è quella di aumentare la quantità di farina utilizzata per ottenere la consistenza dell'impasto necessario per il vostro pane.
  • Il miele è tecnicamente più dolce dello zucchero semolato. Per questo motivo, spesso meno miele è necessaria per ottenere lo stesso livello di dolcezza in una ricetta.

articoli Correlati