Come fare Spray On Hair Conditioner

Come fare Spray On Hair Conditioner


Vaporizzare sui capelli condizionatore è un ottimo modo per gestire grovigli, crespo e usura generale sui vostri capelli quando si è in viaggio. Si tratta di un accessorio fondamentale se avete intenzione di trascorrere la giornata in piscina, in spiaggia o in qualsiasi parte del sole caldo, dove i capelli possono ottenere asciugato e fragili. In questo articolo, parleremo di come fare spray su balsamo per capelli.

istruzione

Come fare Spray On Hair Conditioner

1 Pulire accuratamente il flacone spray. Anche se è nuovo, sciacquarlo con acqua bollente per assicurarsi che non vi siano tracce di fabbricazione di prodotti chimici o polvere dalla memoria interna.

2 Mettere un cucchiaio di vostro balsamo per capelli preferito nel flacone spray. Si consiglia di scegliere uno che si concentra su idratazione, anche se di solito si usa il condizionatore progettato per capelli normali.

3 Riempire il flacone spray con acqua. Lascia un po 'di spazio nella parte superiore della bottiglia in modo che si sarà in grado di mescolare lo spray sul condizionatore.

4 Avvitare il coperchio per il flacone spray saldamente. È molto importante che il coperchio non perde o staccarsi in questo momento.

5 Agitare la miscela accuratamente. Si farà una sottile liquido, nuvoloso che si può spruzzare sui capelli asciutti, umidi o bagnati per una protezione costante per tutta la giornata.


articoli Correlati