Come trovare i migliori gioiellieri a Los Angeles

Forse stai cercando un regalo, forse siete alla ricerca di se stessi, o forse è il momento di comprare un diamante per quel "qualcuno di speciale." Qualunque sia l'occasione, trovare le migliori gioiellieri di Los Angeles può essere un po 'intimidatorio. La città è espansivo e si vuole fare in modo che stai ricevendo il miglior rapporto qualità-prezzo. Ecco alcuni modi per trovare i migliori gioiellieri di Los Angeles.

istruzione

1 Determinare ciò che si desidera. Los Angeles è famosa per il suo centro "Quartiere dei diamanti". Mentre questi luoghi hanno storicamente migliori prezzi sui diamanti, non possono essere competitivi con i prezzi di altri gioielli come oro, orologi o braccialetti.

2 Navigare in Internet. Con Internet è la fonte ultima di informazioni, questo è un ottimo punto di partenza. In un motore di ricerca, digitare il tipo di gioielli che stai cercando (anelli di fidanzamento, diamanti sciolti, braccialetti d'oro), seguita da vostra posizione in città. Ciò dovrebbe restituire una miriade di risultati, alcuni addirittura con le mappe in modo da poter delineate che gioiellieri a Los Angeles sono più conveniente.

3 Se vi trovate in un albergo, il portiere può essere una grande fonte di informazioni su come trovare i migliori gioiellieri di Los Angeles. Sia Rodeo Drive e il "quartiere dei diamanti" offrono uniche esperienze di shopping. Spiegare alla portineria quello che stai cercando, e lui o lei sarà in grado di indicarvi la giusta direzione.

4 Parlare alle persone. Se vedete qualcuno che indossa un pezzo di gioielleria che ami, chiederle dove ha ottenuto. La gente del posto sapranno sempre meglio e di solito sono più che felice di condividere le informazioni dopo un complimento. Chi lo sa - si può anche ottenere uno sconto maggiore per ricordare che qualcuno si riferisce!

5 Fare ricerca. Il miglior acquirente è sempre un acquirente istruita. Se siete alla ricerca di diamanti o carati di oro, ricerche sul Web, vetrine, o controllare gli annunci nei giornali e riviste locali in modo da poter approssimare il costo della vostra voce desiderata. In questo modo saprete se o non stai ricevendo un buon affare.

Consigli e avvertenze

  • Non abbiate paura di baratto. Molti gioiellieri si aspettano un cliente per chiedere se "può fare di meglio" sul prezzo.

articoli Correlati