Come acquistare fragola conserva

conserve di fragole sono un tale cibo per la prima colazione sono secondo solo a gelatina di uva nelle marmellate e frutta si diffonde categoria. Mentre ci possono essere alcun sostituto per casa in scatola conserve di fragole, non c'è bisogno di rinunciare godendo solo perché non si ha il tempo di fare loro da zero. Leggere le istruzioni qui sotto e imparare a comprare conserve di fragole che hanno un sapore buono come fatto in casa.

istruzione

1 Leggi gli ingredienti delle etichette prima di acquistare le conserve di fragole. Gli ingredienti principali dovrebbero essere le fragole fresche raccolte. Questo garantisce la più profonda, più sapore naturale di fragola.

2 Controllare il colore delle conserve. tester di gusto professionali hanno scoperto che il colore indica con precisione un prodotto naturale-degustazione. La migliore degustazione conserve di fragole vantano una, di colore rosso brillante. marche inferiori appaiono di colore marrone, che indica che il produttore ha aggiunto coloranti artificiali.

3 Assicurarsi che le conserve non contengono aromi provenienti da altri frutti. I produttori di conserve di fragole a volte aggiungono succhi e concentrati di pere o mele per compensare la mancanza di naturale gusto fragola nelle loro riserve.

4 Osservare la consistenza delle conserve di fragole. Essi dovrebbero essere di spessore e contenere pezzi di fragole tritate. conserve di qualità inferiore è apparso liquido con una scorrevolezza che assomiglia di gelatina sciolta.

5 Trovare un marchio che utilizza sia lo sciroppo di mais e zucchero naturale come dolcificanti principali. Conserva contando solo su gusto di zucchero come caramelle.

6 Cercare una marca di conserve di fragole che contiene sia concentrato di succo di limone o acido citrico. Bilanciando la dolcezza dal zucchero e frutta, succo di limone e l'acido citrico di migliorare il sapore delle conserve.


articoli Correlati