Indicazioni per Tye-dye Stelle

Indicazioni per Tye-dye Stelle


Saper tie-dye stelle su una T-shirt può fare la differenza tra una T-shirt blando e vestiti con stile. Tie-dye, se fatto correttamente, è una forma di arte da indossare. Per garantire che colorante colpisce solo le aree necessarie, si deve piegare in T-shirt in una forma a stella. Un kit tie-dye normalmente contiene rosso, blu e giallo tintura, elastici, bottiglie di spremere, guanti di gomma e carbonato di sodio.

istruzione

1 Svuotare l'intero contenitore di carbonato di sodio dal kit tie-dye in un secchio di medie dimensioni riempita con acqua. Aggiungere tre quarti di una tazza di tintura per un gallone di acqua. Indossare un paio di guanti e rilasciare la maglietta nella soluzione per 15 a 20 minuti.

2 Estrarre la T-shirt e posizionarlo su una superficie piana. Piegare l'intera maglia a metà, in modo che un manicotto è direttamente sopra l'altro. Portare il fondo della camicia al collare, e poi piegare le maniche sotto il resto della camicia. La forma risultante esporrà una piazza sul fronte della T-shirt.

3 Afferra un angolo della piazza e portarlo un terzo del modo attraverso la camicia. Prendere l'angolo opposto e portarla al centro per formare un triangolo.

4 Wrap quattro elastici intorno alla camicia per evitare che il colorante da sanguinamento attraverso gli strati e per tenere la maglietta intatti durante il processo di tintura. Le bande di gomma devono essere posizionati in modo uniforme dalla parte superiore della T-shirt piegata verso il basso.

5 Creare i colori con il colorante dal kit tie-dye. La maggior parte dei kit sono dotati i colori rosso, blu e giallo, perché si può fare praticamente qualsiasi colore da questi colori primari. Vai al sito incantato Imparare a vedere come mescolare nuovi colori, come il viola, verde e arancione. Dopo aver creato i tuoi colori, versare ciascuno in suo rispettivo bottiglia di compressione.

6 Premere la punta della bottiglia contro il tessuto e spremere il colorante lungo i bordi ripiegati esterni. Potrebbe essere necessario comprimere il colorante sotto gli elastici per completare l'intera stella.

7 Aggiungere un altro colore che si sanguinare nel colore originale, e spremere lungo la stella piegata. Ad esempio, se si è utilizzato verde, aggiungere un rosso intenso. Lasciare il colorante sulla T-shirt per 30 a 45 minuti.

8 Lavare il colorante dalla maglietta con acqua fredda per completare il processo di tie-tintura.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di indossare abiti vecchi perché tie-dye può essere un progetto disordinato.

articoli Correlati