Al forno Petto di pollo & Noodles

A volte può essere difficile per convincerti a fare lo sforzo di preparare un pasto per te. Sei vale la pena, e questo pasto semplice, ma gustoso e confortante richiede poco tempo e minimo sforzo. In più, gettare le verdure che ti piace e aggiungere facilmente ingredienti quando si vuole preparare un pasto per più di uno.

istruzione

1 Marinare il petto di pollo in una miscela di salsa di soia, mirin, lo zenzero tritato, aglio tritato e cipolle verdi affettate per almeno un'ora in frigorifero. Una borsa con cerniera superiore è conveniente per la marinatura, ma è possibile utilizzare una ciotola o qualsiasi altro contenitore. Basta tenere l'intero petto di pollo coperto con la marinata.

2 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit. Piegare un grosso pezzo quadrato di carta da forno a metà, in modo che il lato aperto rivolto verso l'alto. Piegare i lati più di due volte e chiusa fiocco. Premere il fondo del pacchetto pergamena giù dall'interno, in modo che si alza da solo - simile ad aprire un sacchetto di carta in modo da poter mettere alimentari all'interno.

3 Posizionare pasta asciutta nella parte inferiore del pacchetto pergamena. Mettere il pollo in cima, poi versate la marinata restante sopra le tagliatelle e pollo. Aggiungere le verdure e 1/4 di tazza di acqua.

Utilizzare qualsiasi combinazione di verdure che ti piace, come peperoni, piselli, spinaci o altre verdure a foglia verde. Inoltre, non c'è alcuna cosa come troppo le verdure - usare un sacco di loro, se volete. Il pacchetto pergamena aiuterà tutto per cucinare correttamente, così come aiutare i sapori si fondono bene.

4 Piegare la parte superiore della carta pergamena pacchetto vicino, quindi fiocco chiusa. Mettere il pacchetto carta da forno su una teglia foglio. Cuocere in forno per 30 minuti, quindi rimuovere e tagliare il pacchetto pergamena aperta.

5 Testare il pollo per la cottura. Il seno deve sentirsi ferma quando si tocca e non mostrano tracce di rosa quando si taglia in esso. Se non è ancora finito, rimetterlo nel pacchetto, piegare la chiusura del pacchetto e cuocere per altri cinque minuti.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire un altro tipo di noodle, se non ti piace soba. Se sostituite tagliatella di riso, prima immergerlo per circa 10 minuti in acqua calda. Essi non cucinare correttamente, in caso contrario.
  • Si può facilmente moltiplicare questa ricetta per servire più di una persona. Basta usare una pergamena più grande pacchetto e moltiplicare la ricetta per il numero di persone che hanno a venire. Se si tratta di più di te o quattro, cuocere in pacchetti più di una pergamena per garantire anche e completa la cottura.
  • Cuocere il cibo in piccoli pacchetti in modo che è cotto a vapore si chiama "cartoccio", o "in pergamena." E 'un buon modo per ottenere un sacco di sapore nel vostro cibo senza l'utilizzo di un sacco di grasso. Questo metodo funziona molto bene con pesce, oltre al pollo.

articoli Correlati