Travel Inn Hotel nel Regno Unito

Travel Inn Hotel nel Regno Unito


Il Regno Unito è un paese ricco di storia e di bellezze naturali. Spesso il modo migliore per avere un'idea di tutto ciò che ha da offrire è quello di fare un giro su strada. Le autostrade e le città del Regno Unito sono piene di viaggio economici, confortevoli, ideali per brevi soggiorni durante la visita i luoghi di interesse locale.

Premier Travel Inn

La catena Premier Travel Inn di hotel è composto da più di 590 siti in tutto il Regno Unito, Irlanda del Sud, l'India e Dubai. Il marchio si vanta di lusso a un prezzo accessibile, con camere che partono intorno a £ 29 o $ 45 a notte a partire da agosto 2010. Molti degli alberghi sono basate lungo le autostrade del Regno Unito, appena fuori delle grandi città. Questo li rende un modo economico per visitare il paese senza pagare alti prezzi interni hotel di città. Le camere sono dotate di 80 canale libero-view, accesso a Internet, comodi letti king size e tende oscuranti.

Premier Inn

Customer Contact Center

Oakley House

Oakley Strada

Luton, Bedfordshire, 9QH LU4

+44 1582 567890

premierinn.com

Travelodge

La catena di hotel Travelodge ha più di 390 sedi in tutto il Regno Unito, Irlanda meridionale e la Spagna, con un altro 26 che aprirà entro la fine del 2010. alberghi Travelodge si trovano nelle vicinanze e all'interno di grandi città del Regno Unito, che li rende ideale per soggiorni di breve opzioni per chi vuole fare escursioni di guida del paese. Con Travelodge, prenotare in anticipo è una grande idea per risparmiare. Le tariffe delle camere a partire da agosto 2010 possono iniziare a £ 19 o $ 29 se prenotato 21 giorni di anticipo. L'azienda è in grado di mantenere i suoi prezzi bassi, offrendo camere semplici, comprese generalmente di un letto king size, bevande calde rendendo interno e TV canale di base.

Ufficio Travelodge Capo

Sleepy Hollow

Aylsbury Strada

Thame, 2AT OX9

travelodge.co.uk

Days Inn

Days Inn è una catena alberghiera internazionale con più di 1.900 sedi in tutto il mondo, 25 dei quali sono nel Regno Unito Il marchio offre sistemazioni a breve soggiorno economico, che a partire da agosto 2010 Inizio intorno a £ 29 o $ 45 a notte, vicino ad alcuni del Regno Unito del più grande città e luoghi di interesse. Servizi presenti in molte delle citta Days Inn includono centri fitness, piscine e accesso wireless a Internet gratuito. A causa del divieto di fumare Regno Unito interna, tutte le camere dell'hotel sono non fumatori. In alcune sedi internazionali una colazione calda gratuita è offerto, nel Regno Unito a partire da agosto 2010, un piccolo costo di £ 7,95 o $ 12 è richiesto.

Prenotazioni: 0800 0280 400

E-mail: www.daysinn.com


articoli Correlati