Guerra civile attrazioni a Atlanta, Georgia

Guerra civile attrazioni a Atlanta, Georgia


Atlanta è ben noto per il suo coinvolgimento guerra civile. Il famoso romanzo "Via col vento" ha descritto la cattura esercito dell'Unione delle città settentrionale della Georgia durante la Battaglia di Atlanta il 22 luglio 1864. Oggi, abitazioni e uffici sviluppi coprono i motivi dove il sanguinosi combattimenti ha avuto luogo. Gli appassionati di guerra civile, tuttavia, possono visitare musei e cimiteri per conoscere Atlanta durante la guerra.

Atlanta Cyclorama e Museo della Guerra Civile

L'Atlanta Cyclorama e Museo della Guerra Civile nel Grant Park ospita il più grande dipinto ad olio del mondo, secondo il museo. Il dipinto Cyclorama si trova 42 piedi di altezza e 358 piedi di circonferenza. Il dipinto, completato nel 1886, ha immagini realistiche dalla battaglia di Atlanta. Nel 1936, un primo piano tridimensionale - o diorama - è stato aggiunto mostrando persone e terreni. Oltre alla pittura, è possibile vedere 14 minuti di film sulla battaglia e memorabilia dalla guerra, come le uniformi e le armi. Il museo espone anche la locomotiva a vapore di nome Texas, che Confederati usato per recuperare una locomotiva rubato dai predoni dell'Unione in un incidente noto come la Grande Locomotive Chase del 1862.

Atlanta Cyclorama e Museo della Guerra Civile

800 Cherokee Ave
Atlanta, GA 30315
404-658-7625
atlantacyclorama.org

Atlanta History Center

L'Atlanta History Center contiene uno dei più grandi e mostre guerra civile più complete del paese, secondo il centro. Il "punto di svolta: la guerra civile americana" ha oltre 1.500 manufatti da entrambe le parti, tra cui la bandiera confederata che ha sorvolato la città durante la sua resa, la spada del generale Patrick Cleburne, un carro di approvvigionamento dell'Unione e Medal of Honor le truppe degli Stati Uniti di colore " che il reggimento ha vinto. Il centro offre tour audio gratuiti.

Atlanta History Center
130 W Paces Ferry Road Northwest
Atlanta, GA 30305-1380
404-814-4000
atlantahistorycenter.com

Oakland Cemetery

Il Oakland Cemetery risale al 1850, ed è stato coinvolto con la guerra civile. La terra ha due marcatori storici. La prima riguarda il Grande Locomotive Chase del 1862. Sette dei predoni dell'Unione che dirottato la locomotiva Confederati sono stati impiccati vicino all'angolo sud-est del cimitero. Essi sono stati sepolti a Oakland, ma spostati nella National Cemetery a Chattanooga. Il secondo indicatore indica dove la sede del comandante confederato John B. Hood è stato durante la Battaglia di Atlanta. Personalità sepolte al cimitero di Oakland includono Margaret Mitchell, l'autore di "Via col vento", giocatore di golf Bobby Jones e Maynard Jackson, il sindaco nero di Atlanta. (CE: di riferimento 3)

Oakland Cemetery
248 Oakland Avenue Southeast
Atlanta, GA 30312-2292
404-658-6019
oaklandcemetery.com/index.html


articoli Correlati