Come Lavare toppe di pelle

Come Lavare toppe di pelle


toppe in pelle proteggono l'area del gomito di una giacca o un maglione da strappi e lacerazioni. A causa del fatto che la pelle è un "lavare esclusivamente a secco" il tessuto, la maggior parte degli oggetti con toppe in pelle sui gomiti sono realizzati con tessuti naturali che devono anche essere lavati a secco Se è necessario pulire solo le toppe che si può fare da soli con gli oggetti che già avere intorno alla casa.

istruzione

1 Riempire una piccola ciotola circa a metà con acqua tiepida. La ciotola dovrebbe essere un po 'più grande di una ciotola di cereali. Aggiungere un piccolo ciuffo di sapone delicato per l'acqua e swish delicatamente con le dita per mescolare.

2 Inumidire leggermente il panno con acqua e sapone. Strofinare la pelle delicatamente con il panno per la produzione di una schiuma leggera. Strofinare fino a quando la pelle è pulita. Fare attenzione a non prendere l'acqua e sapone su tessuti di lana, questo può portare a restringimento o infeltrimento della lana.

3 Inumidire un altro panno con acqua e pulire delicatamente via la schiuma. Utilizzare come poca acqua possibile per evitare di danneggiare la pelle. Utilizzare un altro panno pulito per asciugare la patch e, se possibile, lasciare asciugare all'aria per qualche minuto.

4 Utilizzare una piccola quantità di olio di oliva su un panno pulito e asciutto per condizionare la pelle. Strofinare l'olio in delicatamente. Evitare che l'olio sul capo circostante. Usando troppo olio per condizionare la pelle renderà appiccicoso o cambiare il colore della pelle, in modo da utilizzare con parsimonia.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare uno qualsiasi dei pulitori di pelle un passo disponibili. Lasciate che la pelle asciugare un po 'tra le fasi di pulizia e di condizionamento.
  • Test su una piccola area non visibile prima, se possibile. Non tentare di pulire camoscio o in pelle non finito da soli; questi sono rigorosamente asciutto pulito.

articoli Correlati