Come rendere l'acne macchie Go Away

macchie acne può causare la pelle ad apparire macchiata, infiammata e scolorita. Una volta che le sblocchi dell'acne sono guarite, a volte possono lasciare segni e macchie che richiedono più tempo a scomparire. Queste macchie sono causate da danni allo strato esterno della pelle, e possono essere peggiori in situazioni in cui la pelle è stata raccolte in corrispondenza o irritate frequentemente. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per rendere le macchie di acne e segni di andare via senza causare ulteriori danni alla pelle.

istruzione

1 ammorbidire e rimuovere le macchie dell'acne applicando un olio facciale. È importante usare solo un olio che non intasare i pori, come l'olio d'oliva. Versare circa 1 cucchiaio. di olio d'oliva nei palmi delle mani, e massaggiare l'olio sulla pelle con una pressione profonda. Dopo circa 2 minuti di massaggiare, lasciare l'olio rimane sulla pelle per altri 5 minuti. Dopo il tempo assegnato, riempire una ciotola con acqua quasi bollente, e appoggiarsi sopra la ciotola non meno di dodici pollici. Coprire la testa e la ciotola con un asciugamano in modo che il vapore avvolge la pelle. Dopo circa 5 minuti, pulire l'olio e il sudore dalla pelle con l'asciugamano.

2 Buff al largo delle macchie acne ammorbidito utilizzando uno scrub esfoliante, come ad esempio il bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio è altamente alcalino e composta da particelle lisce, che permette a spogliarci di cellule morte della pelle senza danneggiare la pelle. Versare 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio nel palmo della mano, e versare 1 cucchiaino. d'acqua. Massaggiare la miscela di bicarbonato di sodio sulla pelle umida per 2 minuti con piccoli movimenti circolari con le dita. Risciacquare la pelle con acqua tiepida.

3 Ricostruire le cellule della pelle mediante l'applicazione di un toner che è ad alto contenuto di vitamina C. La vitamina C favorisce la crescita delle cellule della pelle ', e contribuirà a promuovere una carnagione liscia se applicato dopo che la pelle è stata ammorbidita e espansa. succo di limone è molto alto contenuto di vitamina C, e può essere usato quotidianamente sulla pelle per migliorare il tono e l'equilibrio. Immergere 5 tamponi di cotone nel succo di limone concentrato, e metterli intorno al viso - 2 per la fronte, 1 per il mento, e 1 per ogni guancia. Dopo una decina di minuti, togliere le pastiglie e lasciare che la pelle secca.


articoli Correlati