Come addestrare un uccello a cantare per concorsi di canto

concorsi di canto Songbird sono popolari in un certo numero di posti a livello internazionale, tra cui Singapore, dove i Centri comunitari di associazione popolare di Singapore organizza la maggior parte delle gare. Fino a 600 uccelli sono inseriti in queste competizioni. custodi di Singapore in genere formare quattro tipi di uccelli canori. Queste specie sono il Shama, o canarino canto, il tordo la Cina, l'occhio bianco e il Bulbul baffi rosso. proprietari di uccelli spesso entrano canarini a rulli in concorsi di canto negli Stati Uniti e Nuova Zelanda. uccelli di canzone in circolazione di solito hanno una voce acuta ad alto volume e cantare con le note di laminazione. uccelli di canzone deve essere rilassato in mezzo alla gente e altri uccelli.

istruzione

1 Posizionare il Songbird in una spaziosa gabbia, sospesa. Scegliere una grande gabbia, con un diametro di circa 21 pollici.

2 Posizionare la gabbia all'interno, quindi l'uccello si abitua alla presenza di persone. Posizionare la gabbia in un luogo privo di correnti nella stanza. Scegliere una zona nella stanza che non riceve luce solare diretta.

3 Half-coprire la gabbia con un panno per ridurre le distrazioni eccessive. Coprire la gabbia per due o tre ore al giorno.

4 Lasciate che il vostro uccello di sviluppare una propria canzone naturale durante i mesi prima che inizi a molt per la prima volta. Il giovane uccello svilupperà la propria casella vocale durante questo periodo e prima dell'inizio della formazione.

5 Esporre il giovane uccello di uccelli più anziani che dimostrano abilità nel canto, al momento della comparsa della sua prima muta. Molti uccelli canori imparare a cantare più facile se sono imitando un altro uccello. Casa l'uccello più vecchio in una gabbia separata, ma svolgono sia le gabbie nella stessa stanza.

6 Fonte una registrazione di canzoni di un canarino cantare abile se non si riesce ad ottenere un uccello per assistere con la formazione.

7 Stato l'uccello in luoghi strani e rumori prendendo l'uccello in gabbia in aree dove altri allenatori Songbird si riuniscono per praticare. Qui l'uccello sarà esposto non solo a persone diverse, ma per nuovi uccelli pure.

8 Esporre il giovane uccello sia al vecchio canto degli uccelli abili, o per una registrazione, fino a quando non inizia a cantare correttamente.


articoli Correlati